Grazie
sguglielmo
Requirements
A compatible USB TV tuner.( http://www.qnap.com/go/compatibility_tv_tuner.html)
A supported web browser: 32-bits Internet explorer, Google Chrome, Firefox, Safari.
ConfermoFabioPD ha scritto:Io ho il problema che l applicazione non vede che ho già vlc sul mio mac :-(
Non è che posteresti la lista o uno screenshot ?gilgames01 ha scritto: Per quanto riguarda invece la sintonia ho dovuto effettuarla manualmente, frequenza per frequenza.
Solo non per tutte le frequenze sono riucito, anche cambiando i parametri. . . . .
stessa situazione identica in tuttogilgames01 ha scritto:Proseguo. . . .
Ho installato tutto, funziona tutto, ma quando faccio la ricerca automatica dei canali non me li trova tutti. Delle centiaia disponibili me ne trova solo 5/6 e neanche di quelli appartenenti alle reti nazionali.
Ho una "HAUPPAUGE WinTV NOVA-t DVB-T 70019" peraltro menzionata compatibile senza particolari note.
La stessa chiavetta, attaccata al computer mi trova oltre 1000 canali tra TV e Radio.
Quacuno può spiegarmi l'ar cano?
beneeee stavo aspettando gli HDD nuovi per fare l'update del FW e già mi segate le gambe con la TV station :(luciano ha scritto:Sul Mac tutti i browser sono 64bit per questo non funziona..