Tv Station
-
Tv Station
Ciao, volevo provare TV Station al posto di TVHEADEND che mi funziona benissimo e mi consente di programmare le registrazioni da smartphone android tramite l'apposita app. Sapete se esiste una app x gestire la Tv Station da smartphone senza passare via web?
Grazie
sguglielmo
Grazie
sguglielmo
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
Re: Tv Station
E' in uscita l'app per Android/iOS QRemote, per il controllo della HD-Station e relativi pacchetti (XBMC, YouTub, Chrome etc) ma devo verificare se controlla anche la Tv-Station...
- gilgames01
Ciao ragazzi.
Sto cercando di far funzionare il TV STATION sul mio QNAP 412, ma non ci riesco.
Ho una chiavetta "HAUPPAUGE WinTV NOVA-t DVB-T 70019"; installato il QPKG e aperto il link previsto mi apre una pagina con l'indicazione"Nessun plug-in VLC rilevato. Installarne uno dal sito web VideoLAN."
In precedenza ho installato l'ultima versione del VLC (2.0.4), ma non so quale plug-in va caricato.
E se poi ho capito bene, la chiavetta DVB-T va messa su una porta USB del NAS, vero?
Cortesemente aiutatemi.
Grazie
Gil
Sto cercando di far funzionare il TV STATION sul mio QNAP 412, ma non ci riesco.
Ho una chiavetta "HAUPPAUGE WinTV NOVA-t DVB-T 70019"; installato il QPKG e aperto il link previsto mi apre una pagina con l'indicazione"Nessun plug-in VLC rilevato. Installarne uno dal sito web VideoLAN."
In precedenza ho installato l'ultima versione del VLC (2.0.4), ma non so quale plug-in va caricato.
E se poi ho capito bene, la chiavetta DVB-T va messa su una porta USB del NAS, vero?
Cortesemente aiutatemi.
Grazie
Gil
- NAS: QNAP TVS-682 64GB (12TB/RAID5 - 500MB M.2 cache - QTS 5.1.5.2679)
Hai già letto il relativo tutorial?
Io ho il problema che l applicazione non vede che ho già vlc sul mio mac :-(
- gilgames01
Grazie Luciano. Non l'avevo visto.
Però persiste il problema, che ho comunque aggirato.
Ho Win7 x64 e ho provato ad usate l'ultima ver di IE, ma purtroppo mi da sempre la stessa indicazione di cui sopra.
Però installando il FIREFOX funziona correttamente.
Mah. . . . . i misteri metafisici del byte.
Però persiste il problema, che ho comunque aggirato.
Ho Win7 x64 e ho provato ad usate l'ultima ver di IE, ma purtroppo mi da sempre la stessa indicazione di cui sopra.
Però installando il FIREFOX funziona correttamente.
Mah. . . . . i misteri metafisici del byte.
- gilgames01
Proseguo. . . .
Ho installato tutto, funziona tutto, ma quando faccio la ricerca automatica dei canali non me li trova tutti. Delle centiaia disponibili me ne trova solo 5/6 e neanche di quelli appartenenti alle reti nazionali.
Ho una "HAUPPAUGE WinTV NOVA-t DVB-T 70019" peraltro menzionata compatibile senza particolari note.
La stessa chiavetta, attaccata al computer mi trova oltre 1000 canali tra TV e Radio.
Quacuno può spiegarmi l'ar cano?
:|
Ho installato tutto, funziona tutto, ma quando faccio la ricerca automatica dei canali non me li trova tutti. Delle centiaia disponibili me ne trova solo 5/6 e neanche di quelli appartenenti alle reti nazionali.
Ho una "HAUPPAUGE WinTV NOVA-t DVB-T 70019" peraltro menzionata compatibile senza particolari note.
La stessa chiavetta, attaccata al computer mi trova oltre 1000 canali tra TV e Radio.
:|
Requirements
A compatible USB TV tuner.( http://www.qnap.com/go/compatibility_tv_tuner.html)
A supported web browser: 32-bits Internet explorer, Google Chrome, Firefox, Safari.
- gilgames01
Eppure ieri ha funzionato. Aprendo la pagina di TV STATION mi ha chiesto che si stava eseguendo un plug-in e se lo accettavo. Ho risposto si ed ha funzionato.
Stamani ho acceso in PC, ho riprovato ma nulla. . . . . . .
Sto provando ad abilitare/disabilitare di tutto nella cofigurazione di IE, ma fino ad ora nulla!!!
Stamani ho acceso in PC, ho riprovato ma nulla. . . . . . .
Sto provando ad abilitare/disabilitare di tutto nella cofigurazione di IE, ma fino ad ora nulla!!!
- gilgames01
Scoperto l'ar cano:
IE, quando si installa su una macchina con os a 64 bit, installa anche la versione a 32.
Infatti, senza accorgemene, ieri ho lanciato la versione a 32. . . . . . . . .
E di fatti, Luciano me lo avevi detto, ma io non avevo colto "A supported web browser: 32-bits Internet explorer, Google Chrome, Firefox, Safari."
Per quanto riguarda invece la sintonia ho dovuto effettuarla manualmente, frequenza per frequenza.
Solo non per tutte le frequenze sono riucito, anche cambiando i parametri. . . . .
IE, quando si installa su una macchina con os a 64 bit, installa anche la versione a 32.
Infatti, senza accorgemene, ieri ho lanciato la versione a 32. . . . . . . . .
E di fatti, Luciano me lo avevi detto, ma io non avevo colto "A supported web browser: 32-bits Internet explorer, Google Chrome, Firefox, Safari."
Per quanto riguarda invece la sintonia ho dovuto effettuarla manualmente, frequenza per frequenza.
Solo non per tutte le frequenze sono riucito, anche cambiando i parametri. . . . .
ConfermoFabioPD ha scritto:Io ho il problema che l applicazione non vede che ho già vlc sul mio mac :-(
Sul Mac tutti i browser sono 64bit per questo non funziona..
e quindi non andrà mai o c e speranza che lo rendano compatibile?
mi sembra strano che una nuova applicazione non sia compatibile col 64 bit.. o è un problema che il nas è a 32 e quindi sta li la fonte del problema?
grazie!!!
mi sembra strano che una nuova applicazione non sia compatibile col 64 bit.. o è un problema che il nas è a 32 e quindi sta li la fonte del problema?
grazie!!!
Non è che posteresti la lista o uno screenshot ?gilgames01 ha scritto: Per quanto riguarda invece la sintonia ho dovuto effettuarla manualmente, frequenza per frequenza.
Grazie
Ciao
Salve, ho installato la TV Station su qnap ts-112 e windows 7. Funziona tutto ma riesco ad accedere solo tramite utente admin.
Da menu non sono riuscito a trovare niente che permetta la configurazione di più utenti. Siete a conoscenza di un metodo per abilitare altri utenti del nas?
Grazie
Da menu non sono riuscito a trovare niente che permetta la configurazione di più utenti. Siete a conoscenza di un metodo per abilitare altri utenti del nas?
Grazie
-
stessa situazione identica in tutto , dove trovi le giuste frequenze per i canali?gilgames01 ha scritto:Proseguo. . . .
ciao
beneeee stavo aspettando gli HDD nuovi per fare l'update del FW e già mi segate le gambe con la TV station :(luciano ha scritto:Sul Mac tutti i browser sono 64bit per questo non funziona..
PS: nessuna speranza che la vecchia TerraTec Cinergy T² funzioni? DVB-T lo è...
-
salve, quando cerco di fare la "Procedura guidata", come sintonizzatore mi rileva un "DiBcom 7000PC" che sarebbe una Hauppauge WinTV-NOVA T-HD, e rilevandolo suppongo sia supportato, ma quando vado alla pagina successiva "Seleziona regione o Paese" è vuota e non posso fare nessuna selezione.
Dove sto sbagliando??? Ho provato sia con chrome che con ie a 32 bit ho win 7 aggiornato.
Gabriele.
Dove sto sbagliando??? Ho provato sia con chrome che con ie a 32 bit ho win 7 aggiornato.
Gabriele.
-
Ho risolto rimuovendo e reinstallando il pacchetto.
Ora ho il problema che trova solo 6 canali... qualcuno sa come aggiungerli manualmente?
Gabriele
Ora ho il problema che trova solo 6 canali... qualcuno sa come aggiungerli manualmente?
Gabriele
-
io ho risolto cosi?:
se non trova canali, aggiungi paese, italia, sotto compariranno tutti i canali.
poi effettuare la ricerca di default, non selezionate piu' italia, ma nella prima linguetta selezionate DEFAULT, ora funzionatutto e molto bene.
WIN TV TV NOVAT STICK, ma credo che funzioni anche per altri.
I canali tv ci sono tutti. ciao
se non trova canali, aggiungi paese, italia, sotto compariranno tutti i canali.
poi effettuare la ricerca di default, non selezionate piu' italia, ma nella prima linguetta selezionate DEFAULT, ora funzionatutto e molto bene.
WIN TV TV NOVAT STICK, ma credo che funzioni anche per altri.
I canali tv ci sono tutti. ciao