Ciao a tutti, io ho installato pyload manualmente, volevo chiedere se fosse meglio passare al pacchetto qpkg, oppure tenere quello che ho io aggiornandolo.
In base alle risposte chiedo anche:
Come disinstallare pyload manuale?
Come aggiornare pyload manuale all'ultima versione?
Grazie.
Pyload manuale oppure pacchetto?
Re: Pyload manuale oppure pacchetto?
Io personalmente preferisco la versione installata dal sottoscritto sia perche' la posso aggiornare quando voglio sia perche' posso usare le versione Tip di pyload ( sarebbe la modificata).
Per disinstallare la versione manuale ti consiglio di scaricarti il programma WinSCP, un file manager per il nostro nas( usalo con cautela) ed andare a cancellare le due cartelle chiamate pyload che si trovano rispettivamente sotto:
- opt
- usr/share
..dimenticavo , per aggiornare la versione tua ti consiglio di andare su questo link https://bitbucket.org/spoob/pyload/downloads, e scaricarti lo zip della versione TIP.
una volta scaricato sostituisci la cartella pyload che troverai in " opt" con quella scaricata ( mi raccomando rinominala in pyload perche' avra' un nome stranissimo)
Saluti
Per disinstallare la versione manuale ti consiglio di scaricarti il programma WinSCP, un file manager per il nostro nas( usalo con cautela) ed andare a cancellare le due cartelle chiamate pyload che si trovano rispettivamente sotto:
- opt
- usr/share
..dimenticavo , per aggiornare la versione tua ti consiglio di andare su questo link https://bitbucket.org/spoob/pyload/downloads, e scaricarti lo zip della versione TIP.
una volta scaricato sostituisci la cartella pyload che troverai in " opt" con quella scaricata ( mi raccomando rinominala in pyload perche' avra' un nome stranissimo)
Saluti
@kykkus: una risposta "giusta" alla tua domanda non c'è.
se sei in grado di muoverti bene sulla shell allora metti l'ultima versione disponibile: potrai godere delle nuove funzioni e delle risoluzioni dei bug.
se non sei in grado di installarlo manualmente, oppure hai dei problemi di configura, oppure vuoi fare tutto in meno di 3 click, allora installa il pacchetto qpkg
;)
se sei in grado di muoverti bene sulla shell allora metti l'ultima versione disponibile: potrai godere delle nuove funzioni e delle risoluzioni dei bug.
se non sei in grado di installarlo manualmente, oppure hai dei problemi di configura, oppure vuoi fare tutto in meno di 3 click, allora installa il pacchetto qpkg
;)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Ciao,
io ho installato quella Manuale e dopo poche ore era uscito il pacchetto già fatto.
Al momento penso che la soluzione... "ciò che funziona non si tocca" sia la migliore.
Almeno però è l'ultima versione aggiornata.
Bye
Q!
io ho installato quella Manuale e dopo poche ore era uscito il pacchetto già fatto.
Al momento penso che la soluzione... "ciò che funziona non si tocca" sia la migliore.
Almeno però è l'ultima versione aggiornata.
Bye
Q!