Buonasera.
Essendo in possesso di un account Gsuite con spazio Drive illimitato (non è un normale account Gmail da 15 giga) vorrei cortesemente sapere:
1) se è possibile effettuare il backup del NAS su drive di Gsuite;
2) se è anche possibile criptare i dati in modo che l'admin di GSuite non possa vederne il contenuto.
Grazie
Backup su Drive di Gsuite
Backup su Drive di Gsuite
exQnap TS-220 + Raid Seagate ST4000VN000 Ora Qnap TS-251+ 4 GB
Re: Backup su Drive di Gsuite
Dopo aver fatto un giretto sul WEB sembra che ho risolto con Hybrid Backup Sync 3, la app è semplice ed intuitiva, adesso sto facendo un backup di prova di circa 300 Giga, per fortuna a casa ho la fibra FTTH...
Vi farò sapere come è finita.
Vi farò sapere come è finita.
Re: Backup su Drive di Gsuite
Rieccomi...
300 GB trasferiti in drive in circa 9 ore, mi sembra ottimo, (il NAS mi ha persino inviato una email quando ha finito, avevo impostato il centro notifiche), il programma offre la possibilità di criptare i dati, ma per questa prova ho scelto di non farlo, erano tutte foto che adesso mi ritrovo in Drive perfettamente utilizzabili come in una normale cartella...
Se avessi voluto criptare i dati il tempo sarebbe stato di molto superiore?
I dati eventualmente criptati posso vederli direttamente in Drive?
Volevo chiedere se conoscete il comportamento del programma di backup nel caso cancelli o modifichi qualche foto lato Drive, verrebbe ripristinata? (Ho programmato il backup una volta alla settimana).
Il backup, se aggiungo o tolgo qualche foto lato NAS, come funziona?
Grazie
300 GB trasferiti in drive in circa 9 ore, mi sembra ottimo, (il NAS mi ha persino inviato una email quando ha finito, avevo impostato il centro notifiche), il programma offre la possibilità di criptare i dati, ma per questa prova ho scelto di non farlo, erano tutte foto che adesso mi ritrovo in Drive perfettamente utilizzabili come in una normale cartella...
Se avessi voluto criptare i dati il tempo sarebbe stato di molto superiore?
I dati eventualmente criptati posso vederli direttamente in Drive?
Volevo chiedere se conoscete il comportamento del programma di backup nel caso cancelli o modifichi qualche foto lato Drive, verrebbe ripristinata? (Ho programmato il backup una volta alla settimana).
Il backup, se aggiungo o tolgo qualche foto lato NAS, come funziona?
Grazie