Fino a ieri sera funzionava benissimo (Qnap T235Be)
Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN
Non ho cambiato praticamente nulla.
Non funziona neanche 3.1.5.0
Idee?
Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
Re: Non riesco a far partire MLDonkey 3.1.6.0
Nessuno ha idea?
Ok ripartito, ho reinstallato sw ora va - forse ha qualche incompatibilità con aMule?renamart ha scritto: ↑27 dic 2018, 11:38 Fino a ieri sera funzionava benissimo (Qnap T235Be)
Oggi non va più. Non lo vedo partire nei processi attivi (dovrei vederlo lì?). Se provo a connettermi mi dice che connessione su porta 4080 è rifiutata. Non va né da remoto né da LAN
Non ho cambiato praticamente nulla.
Non funziona neanche 3.1.5.0
Idee?
-
Io ho risolto grazie alle indicazioni di @Geps!geps ha scritto: ↑02 ago 2020, 11:55 Il motivo per il quale non riesci a lanciare MLDonkey è che una delle porte che utilizza proprio per bittorrent va in conflitto con quella che usa Download Station (il server dell'app QGet) per lo stesso protocollo. Prova a disabilitare Download Station e a lanciare MLDonkey, dovrebbe funzionare. A quel punto o lasci Download Station disattivato oppure cambi la porta che va in conflitto (dovrebbe essere la 6881) o su Download Station o su MLDonkey (quando ho scritto il precedente commento non avevo fatto mente locale su questa cosa, poi ho lanciato mlnet da shell e la faccenda si è risolta).
Io uso Download Station per i torrent e MLDonkey per le reti donkey, quindi ho proprio disattivato il protocollo Bit Torrent su MLDonkey.
(io comunque amule sullo store Qnap non lo trovo... boh, fa niente)