Ciao,
come da titolo voi cosa usate?
ciao
M
Meglio MLDonkey (Emule) o Amule? o altro? :-)
-
Re: Meglio MLDonkey (Emule) o Amule? o altro? :-)
nel 2020? Torrent.
Scherzi a parte: MLdonkey di Qnapclub non funziona sul nuovo firmware. Non mi va di mettermi a far girare binari compilati da chissà chi: da dove li prendi gli alti client che hai citato?
Scherzi a parte: MLdonkey di Qnapclub non funziona sul nuovo firmware. Non mi va di mettermi a far girare binari compilati da chissà chi: da dove li prendi gli alti client che hai citato?
-
Dallo Store QNAP.
Ok per la risposta su torrent ma personalmente trovo più comodo un bel client da alimentare con alcune ricerche (come emule o mldonkey) e trovare tutti scaricato dopo poco.
Peccato, ho risolto in altro modo.
Ok per la risposta su torrent ma personalmente trovo più comodo un bel client da alimentare con alcune ricerche (come emule o mldonkey) e trovare tutti scaricato dopo poco.
Peccato, ho risolto in altro modo.
Con qget puoi fare le ricerche dei torrent durettamente dall'app o dall'interfaccia web.
Comunque correggo: mldonkey di qnapclub funziona anche sul nuovo firmware.
Come hai risolto?
Comunque correggo: mldonkey di qnapclub funziona anche sul nuovo firmware.
Come hai risolto?
-
Ho attivato una virtual machina con Windows installando emule .
Più che un workaround è un porkaround :-)
Devo provare QGet, anche se mi piacerebbe far funzionare MLDondey
MLDonkey si installa e viene lanciato ma non riesco ad accedere all'interfaccia web ... perciò risulta inutilizzabile.
Consigli o suggerimenti?
Più che un workaround è un porkaround :-)
Devo provare QGet, anche se mi piacerebbe far funzionare MLDondey
MLDonkey si installa e viene lanciato ma non riesco ad accedere all'interfaccia web ... perciò risulta inutilizzabile.
Consigli o suggerimenti?
Il motivo per il quale non riesci a lanciare MLDonkey è che una delle porte che utilizza proprio per bittorrent va in conflitto con quella che usa Download Station (il server dell'app QGet) per lo stesso protocollo. Prova a disabilitare Download Station e a lanciare MLDonkey, dovrebbe funzionare. A quel punto o lasci Download Station disattivato oppure cambi la porta che va in conflitto (dovrebbe essere la 6881) o su Download Station o su MLDonkey (quando ho scritto il precedente commento non avevo fatto mente locale su questa cosa, poi ho lanciato mlnet da shell e la faccenda si è risolta).
Io uso Download Station per i torrent e MLDonkey per le reti donkey, quindi ho proprio disattivato il protocollo Bit Torrent su MLDonkey.
(io comunque amule sullo store Qnap non lo trovo... boh, fa niente)
Io uso Download Station per i torrent e MLDonkey per le reti donkey, quindi ho proprio disattivato il protocollo Bit Torrent su MLDonkey.
(io comunque amule sullo store Qnap non lo trovo... boh, fa niente)
-
@Geps non so come ringraziarti, mi hai risolto il problema!!
Dapprima ho disabilitato Download Station poi, dopo un reboot sono riuscito a connettermi alla GUI di MLDonkey.
A questo punto ho modificato le porta Torrent in MLDonkey (6881) ed ho riattivato Download Station e tutto continua a funzionare.
Grazie mille!
Nel forum ci sono molti post che segnalano questo problema, secondo me molti utenti riusciranno a risolvere!
Provo a fare un link a questo post.
Ciao! alla prossima.
P.S.: AMule lo trovo nello store "QNAP Store" nellasezione "Download", ti allego uno screenshot
bye
M
Dapprima ho disabilitato Download Station poi, dopo un reboot sono riuscito a connettermi alla GUI di MLDonkey.
A questo punto ho modificato le porta Torrent in MLDonkey (6881) ed ho riattivato Download Station e tutto continua a funzionare.
Grazie mille!
Nel forum ci sono molti post che segnalano questo problema, secondo me molti utenti riusciranno a risolvere!
Provo a fare un link a questo post.
Ciao! alla prossima.
P.S.: AMule lo trovo nello store "QNAP Store" nellasezione "Download", ti allego uno screenshot
bye
M
Grazie davvero, ci stavo uscendo pazzo e bastava cambiare porta!
Qnap TS-419p+ , 2 Win7 pc, 1 MacBookPro, Iphone e 1 Radiogears Itab48...tutto in fase di interconnessione...col vs aiuto