sfruttando le due sole misere licenze a disposizione di Survelliance Station sto cercando di farmi un idea se vale la pena questo programma.
Avviata la configurazione con ricerca automatica sulle mie due sole attuali cam in rete ho cercato la Foscam C1 (non trovata), stessa sorte per la Foscam FI9900P che oltre non trovarla in elenco ho faticato a farla accettare in qualche modo, ma poi a Monitor non si vede comunque.
La seconda, presumo proprio perché non identificata tra i modelli conosciuti, mi scatena una valanga di alert di "read error occurred"... quando dal monitor Foscam non mi ha mai dato alcun problema..

Come posso far aggiornare Survelliance Station gli elenchi delle cam e relative caratteristiche?
Su esterno, non credo di poter impostare allarmi sul movimento (basterebbe un gatto di passaggio), presumo di dover fare una registrazione continua ed in caso cercare cosa è cambiato. Guardando su un monitor di un Nvr di un negozio, ho visto che lui disponeva di un tag lungo il filmato di tutte le variazioni presenti nella registraizone evitandosi quindi di scorrere tutto il video. Il gestore del negozio poteva visionare gli eventi rapidamente, esiste anche qui una cosa del genere? La sto cercando, ma non l'ho ancora trovata.