Ciao,
ho aggiornato l'app Virtualization 2.2 beta e ora la VM con win7 mi da rete non identificata, mentre con la versione precedente (non mi ricordo la versione) funzionava tutto.
Il NAS ha l'ultimo firmware disponibile QTS 4.2 di settembre.
Ho provato di tutto ma mi da sempre rete non identificata.
Ho un'altra VM con ubuntu, e con questa la rete funziona, ho guardato le impostazioni e tutto è uguale alla VM in win7.
Come posso rimediare al problema?
La VM la utilizzo più che altro per emule, ho provato a installare amule ma la guida che ho trovato su questo forum è datata e non i passaggi da fare non sono uguali, qualcuno ha una guida aggiornata?
Grazie
Virtualization 2.2 beta
Re: Virtualization 2.2 beta
molto probabilmente dentro le impostazioni del virtual machine hai il virtual switch 1 (networking isolato) mettilo su virtual switch 3
da me cosi va
da me cosi va
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial TS-251 App Center TS-251 download Manuali /// Wikipedia
Io non ho virtuale switch 3 ma solo quello isolato.selvaggi ha scritto:molto probabilmente dentro le impostazioni del virtual machine hai il virtual switch 1 (networking isolato) mettilo su virtual switch 3
da me cosi va
Come posso crearlo?
sul ts-251 firmware 4.2.2 build 20160901 me la trovato subito senza fare niente di particolare, ma non so se è fortuna o è così da impostazioni
Qnap TS-251 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 t&m logitech wireless combo mk270 wi-fi TP-Link tl-wdn4200
genera un nuovo indirizzo MAC alla scheda di rete e dovresti risolvere