NAS non termina indicizzazione

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
arcano81

NAS non termina indicizzazione

Messaggio da arcano81 »

Buongiorno,
ho sostituito un disco del RAID5 sul mio NAS TS453-PRO a causa di un malfunzionamento.
A valle della sostituzione mi sono accorto che in Music Station non era più presente una parte della libreria musicale.
Ho lanciato quindi una "Ricostruzione indicizzazione libreria multimediale" e lo stato del catalogo multimediale risulta in "indicizzazione" da circa un mese.

E' normale?
Devo attendere con pazienza oppure c'è qualcosa che non va?

Grazie
Alessandro
n3rv0x

Re: NAS non termina indicizzazione

Messaggio da n3rv0x »

Diciamo che c'e qualcosa che non va , prova a ripeterla.
Qnap Ts-453 Be
Cisco

Messaggio da Cisco »

Ciao a tutti,
Succede la stessa cosa anche a me. Le ho provate tutte: ricostruzione del catalogo multimediale, disattivazione e riattivazione dello stesso, ho provato a rinominare la cartella musica, ho provato a creare una nuova cartella e vi ho trasferito i file musicali. Tutto inutile. Su 12000 file musicali solo un centinaio vengono indicizzati.
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Ma c'è spazio a sufficienza nel NAS ?
Qnap Ts-453 Be
arcano81

Messaggio da arcano81 »

Ho provato a rilanciare la procedura più volte ma nulla cambia.
Sul NAS c'è molto spazio disponibile.
Cisco

Messaggio da Cisco »

n3rv0x ha scritto:Ma c'è spazio a sufficienza nel NAS ?
Ho due Hard-Disk da 4TB inn raid1 praticamente vuoti, con solo 120 GB di musica e 80 GB di video.

Una domanda: nelle opzioni di Music Station, nella scheda "Vari" c'è un campo chiamato "Cartella predefinita per i file caricati in Brani:" Per ora è vuoto ma nel menu a discesa posso selezionare solo "Multimedia". A cosa serve?
Cisco

Messaggio da Cisco »

Ho notato che dopo aver fatto clic su "Ricostruzione indicizzazione della libreria multimediale", è necessario riavviare il NAS per far partire l'indicizzazione, altrimenti l'indicizzazione non parte e come "Stato attuale" appare la scritta "Pronto (Foto:0 | Musica:0 | Video:0)"(Almeno questo è quello che accade me)
Cisco

Messaggio da Cisco »

Riavviando l'indicizzazione parte ma non viene portata a termine. Alcune cartelle, quella con i file musicali, questa volta, non c'è proprio.
n3rv0x

Messaggio da n3rv0x »

Ma nella "gestione multimediale/cartelle multimediali" sono selezionate giuste ?
Qnap Ts-453 Be
arcano81

Messaggio da arcano81 »

n3rv0x ha scritto:Ma nella "gestione multimediale/cartelle multimediali" sono selezionate giuste ?
Nel mio caso le cartelle sono correttamente selezionate ed ho spazio a sufficienza su HD.
Marlb.K

Messaggio da Marlb.K »

Nel mio caso con il 4
2.2 no funziona nulla cartelle sparite dal pannello di controllo e impossibile aggiungerle. Impossibile cambiare qualsiasi impostazione del catalogo multimediale. Posso solo spegnerlo e accenderlo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”