NAS non termina indicizzazione
NAS non termina indicizzazione
Buongiorno,
ho sostituito un disco del RAID5 sul mio NAS TS453-PRO a causa di un malfunzionamento.
A valle della sostituzione mi sono accorto che in Music Station non era più presente una parte della libreria musicale.
Ho lanciato quindi una "Ricostruzione indicizzazione libreria multimediale" e lo stato del catalogo multimediale risulta in "indicizzazione" da circa un mese.
E' normale?
Devo attendere con pazienza oppure c'è qualcosa che non va?
Grazie
Alessandro
ho sostituito un disco del RAID5 sul mio NAS TS453-PRO a causa di un malfunzionamento.
A valle della sostituzione mi sono accorto che in Music Station non era più presente una parte della libreria musicale.
Ho lanciato quindi una "Ricostruzione indicizzazione libreria multimediale" e lo stato del catalogo multimediale risulta in "indicizzazione" da circa un mese.
E' normale?
Devo attendere con pazienza oppure c'è qualcosa che non va?
Grazie
Alessandro
Re: NAS non termina indicizzazione
Diciamo che c'e qualcosa che non va , prova a ripeterla.
Qnap Ts-453 Be
Ciao a tutti,
Succede la stessa cosa anche a me. Le ho provate tutte: ricostruzione del catalogo multimediale, disattivazione e riattivazione dello stesso, ho provato a rinominare la cartella musica, ho provato a creare una nuova cartella e vi ho trasferito i file musicali. Tutto inutile. Su 12000 file musicali solo un centinaio vengono indicizzati.
Succede la stessa cosa anche a me. Le ho provate tutte: ricostruzione del catalogo multimediale, disattivazione e riattivazione dello stesso, ho provato a rinominare la cartella musica, ho provato a creare una nuova cartella e vi ho trasferito i file musicali. Tutto inutile. Su 12000 file musicali solo un centinaio vengono indicizzati.
Ho provato a rilanciare la procedura più volte ma nulla cambia.
Sul NAS c'è molto spazio disponibile.
Sul NAS c'è molto spazio disponibile.
Ho due Hard-Disk da 4TB inn raid1 praticamente vuoti, con solo 120 GB di musica e 80 GB di video.n3rv0x ha scritto:Ma c'è spazio a sufficienza nel NAS ?
Una domanda: nelle opzioni di Music Station, nella scheda "Vari" c'è un campo chiamato "Cartella predefinita per i file caricati in Brani:" Per ora è vuoto ma nel menu a discesa posso selezionare solo "Multimedia". A cosa serve?
Ho notato che dopo aver fatto clic su "Ricostruzione indicizzazione della libreria multimediale", è necessario riavviare il NAS per far partire l'indicizzazione, altrimenti l'indicizzazione non parte e come "Stato attuale" appare la scritta "Pronto (Foto:0 | Musica:0 | Video:0)"(Almeno questo è quello che accade me)
Riavviando l'indicizzazione parte ma non viene portata a termine. Alcune cartelle, quella con i file musicali, questa volta, non c'è proprio.
Ma nella "gestione multimediale/cartelle multimediali" sono selezionate giuste ?
Qnap Ts-453 Be
Nel mio caso le cartelle sono correttamente selezionate ed ho spazio a sufficienza su HD.n3rv0x ha scritto:Ma nella "gestione multimediale/cartelle multimediali" sono selezionate giuste ?
Nel mio caso con il 4
2.2 no funziona nulla cartelle sparite dal pannello di controllo e impossibile aggiungerle. Impossibile cambiare qualsiasi impostazione del catalogo multimediale. Posso solo spegnerlo e accenderlo.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
2.2 no funziona nulla cartelle sparite dal pannello di controllo e impossibile aggiungerle. Impossibile cambiare qualsiasi impostazione del catalogo multimediale. Posso solo spegnerlo e accenderlo.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk