Ts-451 Hdmi no Signal
-
Ts-451 Hdmi no Signal
Montato 4hdd wd red configurato raid 5 e smanettato un po con file station ecc... aggiornato firmware e sembra tutto funzionante.
Vado su hd station e installo tutto ciò che mi dice di installare kodi plex youtube ecc ecc ecc
collego l'hdmi e mi dice no signal.... provo a bypassare l'ampli e vado diretto di hdmi alla tv e mi dice no signal...
riavvio hd station ... sempre no signal
riavvio nas ... sempre no signal
potrebbe centrare la ram? monta 8gb (2x4GB)
idee?
Vado su hd station e installo tutto ciò che mi dice di installare kodi plex youtube ecc ecc ecc
collego l'hdmi e mi dice no signal.... provo a bypassare l'ampli e vado diretto di hdmi alla tv e mi dice no signal...
riavvio hd station ... sempre no signal
riavvio nas ... sempre no signal
potrebbe centrare la ram? monta 8gb (2x4GB)
idee?
Re: Ts-451 Hdmi no Signal
Ci sono alcuni post sull'argomento, il problema potrebbe essere dovuto agli ultimi aggiornamenti, che sia colpa della memoria sembra improbabile, ma qui non si sa mai...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
-
ho cercato i post ma non ho trovato soluzione. ho letto che bisogna provare a fare il downgrade dell'hd station avete idee?
-
Ho tolto gli 8gb e rimesso il gb di default... niente di niente... sempre no signal.
Ho reisntallato HDstation niente lo stesso....
La cosa veramente strana è che in fase di avvio non vedo nemmeno le scritte di avvio...sempre no signal.
però quando il cavo hdmi è collegato su impostazioni di hdstation mi fa scegliere la risoluzione....
La mia tv è LG47LB650V... il cavo hdmi deve essere particolare??
Mi sto preoccupando ... vi prego qualche consiglio.
Ho reisntallato HDstation niente lo stesso....
La cosa veramente strana è che in fase di avvio non vedo nemmeno le scritte di avvio...sempre no signal.
però quando il cavo hdmi è collegato su impostazioni di hdstation mi fa scegliere la risoluzione....
La mia tv è LG47LB650V... il cavo hdmi deve essere particolare??
Mi sto preoccupando ... vi prego qualche consiglio.
-
Teoricamente non dovrebbe essere alcun problema di cavo, i cavi HDMI cambiano solo per il rivestimento in oro, argento (per dar la massima risoluzione dell'immagine..) per il resto uno vale l'altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QNAP - TS-212P - WD 1 TB
-
niente da fare! hdmi morta :( consigli disperati?
stando alle specifiche del tuo manuale della tv:
hai 4 porte hdmi, prova a cambiarle, in più
Se viene utilizzato l'HDMI e SIMPLINK è attivo, il televisore potrebbe visualizzare il messaggio
"Nessun segnale" quando si selezionano manualmente gli ingressi sul televisore.
Disattivare il SIMPLINK premendo il pulsante SIMPLINK sulla parte inferiore del telecomando LG.
hai 4 porte hdmi, prova a cambiarle, in più
Se viene utilizzato l'HDMI e SIMPLINK è attivo, il televisore potrebbe visualizzare il messaggio
"Nessun segnale" quando si selezionano manualmente gli ingressi sul televisore.
Disattivare il SIMPLINK premendo il pulsante SIMPLINK sulla parte inferiore del telecomando LG.
Qnap TS-251
2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400
2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

Ciao!
Sei riuscito a risolvere?
Pure io ho questo problema da qualche giorno (apparentemente da dopo un aggiornamento....), prima andava benissimo...
Io ho un ts451+ e la TV mostra sempre "no signal", qualsiasi porta HDMI io provi sul televisore (Samsung)
Sei riuscito a risolvere?
Pure io ho questo problema da qualche giorno (apparentemente da dopo un aggiornamento....), prima andava benissimo...
Io ho un ts451+ e la TV mostra sempre "no signal", qualsiasi porta HDMI io provi sul televisore (Samsung)