Ts-451 Hdmi no Signal

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
TomDelonge
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:19

Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da TomDelonge »

Montato 4hdd wd red configurato raid 5 e smanettato un po con file station ecc... aggiornato firmware e sembra tutto funzionante.

Vado su hd station e installo tutto ciò che mi dice di installare kodi plex youtube ecc ecc ecc

collego l'hdmi e mi dice no signal.... provo a bypassare l'ampli e vado diretto di hdmi alla tv e mi dice no signal...

riavvio hd station ... sempre no signal

riavvio nas ... sempre no signal

potrebbe centrare la ram? monta 8gb (2x4GB)

idee?
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da wozxyz »

Ci sono alcuni post sull'argomento, il problema potrebbe essere dovuto agli ultimi aggiornamenti, che sia colpa della memoria sembra improbabile, ma qui non si sa mai...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
TomDelonge
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:19

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da TomDelonge »

ho cercato i post ma non ho trovato soluzione. ho letto che bisogna provare a fare il downgrade dell'hd station avete idee?
TomDelonge
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:19

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da TomDelonge »

Ho tolto gli 8gb e rimesso il gb di default... niente di niente... sempre no signal.
Ho reisntallato HDstation niente lo stesso....

La cosa veramente strana è che in fase di avvio non vedo nemmeno le scritte di avvio...sempre no signal.

però quando il cavo hdmi è collegato su impostazioni di hdstation mi fa scegliere la risoluzione....

La mia tv è LG47LB650V... il cavo hdmi deve essere particolare??

Mi sto preoccupando ... vi prego qualche consiglio.
BlackDragonGTA
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 mar 2016, 14:53

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da BlackDragonGTA »

Teoricamente non dovrebbe essere alcun problema di cavo, i cavi HDMI cambiano solo per il rivestimento in oro, argento (per dar la massima risoluzione dell'immagine..) per il resto uno vale l'altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
QNAP - TS-212P - WD 1 TB
TomDelonge
Messaggi: 26
Iscritto il: 11 giu 2015, 21:19

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da TomDelonge »

niente da fare! hdmi morta :( consigli disperati?
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da selvaggi »

stando alle specifiche del tuo manuale della tv:
hai 4 porte hdmi, prova a cambiarle, in più

Se viene utilizzato l'HDMI e SIMPLINK è attivo, il televisore potrebbe visualizzare il messaggio
"Nessun segnale" quando si selezionano manualmente gli ingressi sul televisore.
Disattivare il SIMPLINK premendo il pulsante SIMPLINK sulla parte inferiore del telecomando LG.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
liviuz
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 nov 2016, 20:01

Re: Ts-451 Hdmi no Signal

Messaggio da liviuz »

Ciao!
Sei riuscito a risolvere?
Pure io ho questo problema da qualche giorno (apparentemente da dopo un aggiornamento....), prima andava benissimo...

Io ho un ts451+ e la TV mostra sempre "no signal", qualsiasi porta HDMI io provi sul televisore (Samsung)
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”