Aiuto aquisto Tas 268

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
enzodagos

Aiuto aquisto Tas 268

Messaggio da enzodagos »

Vi chiedo un aiuto, per voi che siete esperti nel settore. Vorrei un consiglio:stavo pensando di comprare un server per uso domestico,la mia scelta cade su due ..cioè il nas Qnap Tas 268, oppure il Synology 214 play?.....essendo un primo server non vorrei sbagliare.......per il momento vorrei inserire solo un hd da 3 TB....è possibile?..Grazie a chi mi risponde.....sono molto tentato dal tas 268... : WohoW :
multyluke

Re: Aiuto aquisto Tas 268

Messaggio da multyluke »

enzodagos ha scritto:Vi chiedo un aiuto, per voi che siete esperti nel settore. Vorrei un consiglio:stavo pensando di comprare un server per uso domestico,la mia scelta cade su due ..cioè il nas Qnap Tas 268, oppure il Synology 214 play?.....essendo un primo server non vorrei sbagliare.......per il momento vorrei inserire solo un hd da 3 TB....è possibile?..Grazie a chi mi risponde.....sono molto tentato dal tas 268... : WohoW :

Sei tentato bene!
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

La serie TAS-x68 è la prima - e al momento unica - serie di NAS con interfaccia Android su architettura ARM. Quindi non è paragonabile ad altri modelli di altri vendor.
wozxyz

Messaggio da wozxyz »

enzodagos ha scritto:.per il momento vorrei inserire solo un hd da 3 TB....è possibile?..Grazie a chi mi risponde.....sono molto tentato dal tas 268... : WohoW :
Si, puoi iniziare installando un solo disco.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”