Aiuto aquisto Tas 268
Aiuto aquisto Tas 268
Vi chiedo un aiuto, per voi che siete esperti nel settore. Vorrei un consiglio:stavo pensando di comprare un server per uso domestico,la mia scelta cade su due ..cioè il nas Qnap Tas 268, oppure il Synology 214 play?.....essendo un primo server non vorrei sbagliare.......per il momento vorrei inserire solo un hd da 3 TB....è possibile?..Grazie a chi mi risponde.....sono molto tentato dal tas 268... 

Re: Aiuto aquisto Tas 268
enzodagos ha scritto:Vi chiedo un aiuto, per voi che siete esperti nel settore. Vorrei un consiglio:stavo pensando di comprare un server per uso domestico,la mia scelta cade su due ..cioè il nas Qnap Tas 268, oppure il Synology 214 play?.....essendo un primo server non vorrei sbagliare.......per il momento vorrei inserire solo un hd da 3 TB....è possibile?..Grazie a chi mi risponde.....sono molto tentato dal tas 268...
Sei tentato bene!
La serie TAS-x68 è la prima - e al momento unica - serie di NAS con interfaccia Android su architettura ARM. Quindi non è paragonabile ad altri modelli di altri vendor.
Si, puoi iniziare installando un solo disco.enzodagos ha scritto:.per il momento vorrei inserire solo un hd da 3 TB....è possibile?..Grazie a chi mi risponde.....sono molto tentato dal tas 268...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub