
Valuto un prodotto o un servizio per le sue caratteristiche e per l'assistenza.
Basta alle segreterie automatiche che dopo un pomeriggio al telefono ti fanno parlare con un essere umano. (telecoz)
Ho toccato con mano il servizio di assistenza Qnap. Proprio come lo stesso servizio che ti potrebbe garantire il negoziante sotto casa. La differenza è che sono dall' altra parte del mondo.
Il Sig.Chang mi ha risposto con cortesia a una mia domanda, probabilmente avrà anche pensato che sono un idiota vista la banalità.
Poco importa se beneficio della famosa pazienza degli orientali . In seguito su questo stesso forum ho trovato l'argomento che mi interessa. Non mi resta che approfondire. Poi se avro' problemi potro' sempre contare sull'aiuto di Mr.Chang su Skype magari condividendone il monitor per una semplificazione alla configurazione.
Ah! Grazie Qnap ogni giorno mi rendo conto di avere acquistato proprio quello che sognavo di possedere! Come potrei mai spiegare al mio migliore amico, uno di quelli che litiga ancora con word, i vantaggi della rete globale, di questa assistenza, dei servizi di station di un server QNAP, ecc, ecc ecc, ..??? :
