Ciao a tutti, chiedevo se c’era un modo per fare il backup del mac tramite time machine ma su un disco usb esterno collegato al nas, velocemente ho guardato e mi sembra che non si possa fare solo con dischi interni, ma chiedo a voi per ulteriori specifiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Time machine su hd esterno
-
Re: Time machine su hd esterno
Io ho provato a verificare, ma dal pannello di controllo si possono abilitare i volumi. Quindi se c’è la possibilità di vedere l’hard esterno come volume, potrebbe essere possibile. Ma in questo forse ti può rispondere qualcun’altro più esperto di meBorghez ha scritto:Ciao a tutti, chiedevo se c’era un modo per fare il backup del mac tramite time machine ma su un disco usb esterno collegato al nas, velocemente ho guardato e mi sembra che non si possa fare solo con dischi interni, ma chiedo a voi per ulteriori specifiche.
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
QTS Firmware 5.1.0
Re: Time machine su hd esterno
Intanto grazie per la risposta.. avevo provato a vedere qualche opzione ma mi dava solo il volume interno.. aspetto altri pareriQui-prodest ha scritto:Io ho provato a verificare, ma dal pannello di controllo si possono abilitare i volumi. Quindi se c’è la possibilità di vedere l’hard esterno come volume, potrebbe essere possibile. Ma in questo forse ti può rispondere qualcun’altro più esperto di meBorghez ha scritto:Ciao a tutti, chiedevo se c’era un modo per fare il backup del mac tramite time machine ma su un disco usb esterno collegato al nas, velocemente ho guardato e mi sembra che non si possa fare solo con dischi interni, ma chiedo a voi per ulteriori specifiche.