Time machine su hd esterno

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Borghez

Time machine su hd esterno

Messaggio da Borghez »

Ciao a tutti, chiedevo se c’era un modo per fare il backup del mac tramite time machine ma su un disco usb esterno collegato al nas, velocemente ho guardato e mi sembra che non si possa fare solo con dischi interni, ma chiedo a voi per ulteriori specifiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Qui-prodest

Re: Time machine su hd esterno

Messaggio da Qui-prodest »

Borghez ha scritto:Ciao a tutti, chiedevo se c’era un modo per fare il backup del mac tramite time machine ma su un disco usb esterno collegato al nas, velocemente ho guardato e mi sembra che non si possa fare solo con dischi interni, ma chiedo a voi per ulteriori specifiche.

Io ho provato a verificare, ma dal pannello di controllo si possono abilitare i volumi. Quindi se c’è la possibilità di vedere l’hard esterno come volume, potrebbe essere possibile. Ma in questo forse ti può rispondere qualcun’altro più esperto di me
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
Borghez

Re: Time machine su hd esterno

Messaggio da Borghez »

Qui-prodest ha scritto:
Borghez ha scritto:Ciao a tutti, chiedevo se c’era un modo per fare il backup del mac tramite time machine ma su un disco usb esterno collegato al nas, velocemente ho guardato e mi sembra che non si possa fare solo con dischi interni, ma chiedo a voi per ulteriori specifiche.

Io ho provato a verificare, ma dal pannello di controllo si possono abilitare i volumi. Quindi se c’è la possibilità di vedere l’hard esterno come volume, potrebbe essere possibile. Ma in questo forse ti può rispondere qualcun’altro più esperto di me
Intanto grazie per la risposta.. avevo provato a vedere qualche opzione ma mi dava solo il volume interno.. aspetto altri pareri Immagine

Rispondi