Quando create una VM non dimenticate di ...
-
Re: Quando create una VM non dimenticate di ...
Ho una TS-EC1280U con VirtualizationStation 3
Non mi vede le schede di rete sopratutto la 10G ad una macchcina Win2008 R2
Dove trovo i drivers per far digerire a Win2008 i dispositivi virtuali di VirtualizationStation 3 ?
Non vi è qualcosa da installare tipo VmTools ?
Grazie
Non mi vede le schede di rete sopratutto la 10G ad una macchcina Win2008 R2
Dove trovo i drivers per far digerire a Win2008 i dispositivi virtuali di VirtualizationStation 3 ?
Non vi è qualcosa da installare tipo VmTools ?
Grazie
Ciao saviothenic, sicuro che le schede di rete siano state correttamente associate alla VM in questione tramite il Virtual Swtich? Se non le vede a livello hardware dovrebbe essere il problema, discorso diverso se la VM le vede ma non trova il driver.
-
No le schede le vede ma non la riconosce manca il drivers
è una macchina improtata da ESXI in ovf o ova ora non ricordo che ha i VMware tools istallati su
Ho connesso due adattatori gli vedo entrambi in Win2008 R2 ma uno lo riconosce ed usa ma 1G
mentre altro che presumo sia quello a 10G lo riconosce ma non lo gestisce manca il drivers
non so serve qualcosa simile a VMware tools per VirtualizationStation 3 ?
O ci sono i drivers da dargli in pasto ?
Grazie
è una macchina improtata da ESXI in ovf o ova ora non ricordo che ha i VMware tools istallati su
Ho connesso due adattatori gli vedo entrambi in Win2008 R2 ma uno lo riconosce ed usa ma 1G
mentre altro che presumo sia quello a 10G lo riconosce ma non lo gestisce manca il drivers
non so serve qualcosa simile a VMware tools per VirtualizationStation 3 ?
O ci sono i drivers da dargli in pasto ?
Grazie
-