Le vostre VM andranno tre volte più veloci!

prima di iniziare mi assicuro di aver capito bene:luciano ha scritto:Maximuss, mi dicono che il problema è solo della firma digitale del driver, prova ad installare i driver DOPO aver installato la VM con i driver IDE standard. Occhio per il driver del controller dei dischi, che c'è da seguire il "trucchetto" della guida qui sopra (ovvero devi installare un secondo controller dischi dalla pagina di configurazione della VM, farla partire, installare il driver VirtIO e poi ricambiare la sequenza di partenza. Comunque, ripeto, è tutto spiegato nella guida.). Fammi sapere!
No, segui la guida dal punto in cui dice: "Alcuni sistemi operativi potrebbero non essere compatibili con il controller Virtio. Per risolvere questo problema, sarà necessario creare un nuovo dispositivo HDD per installare il driver invece di modificare direttamente il controller. Fare clic su [Aggiungi dispositivo]."maximuss ha scritto: 2- una volta che windows7 e' installato e funzionante, installo i driver dall'interno della scheda device manager
Non lo so, ma dubito.maximuss ha scritto: p.s. ma succede solo a me?
Ottimo, grazie.maximuss ha scritto: p.s.2 c'e' anche la guida in italiano
https://www.qnap.com/it-it/tutorial/con ... ne&cid=112
la guida, dopo l'installazione del 2° hard disk continua con la parte "configurazione della macchina virtuale"luciano ha scritto:No, segui la guida dal punto in cui dice: "Alcuni sistemi operativi potrebbero non essere compatibili con il controller Virtio. Per risolvere questo problema, sarà necessario creare un nuovo dispositivo HDD per installare il driver invece di modificare direttamente il controller. Fare clic su [Aggiungi dispositivo]."maximuss ha scritto: 2- una volta che windows7 e' installato e funzionante, installo i driver dall'interno della scheda device manager
ho interpretato male il tuo "no" :-)luciano ha scritto:No, segui la guida dal punto in cui dice: "Alcuni sistemi operativi potrebbero non essere compatibili con il controller Virtio. Per risolvere questo problema, sarà necessario creare un nuovo dispositivo HDD per installare il driver invece di modificare direttamente il controller. Fare clic su [Aggiungi dispositivo]."maximuss ha scritto: 2- una volta che windows7 e' installato e funzionante, installo i driver dall'interno della scheda device manager
... è per questo che era un NO!maximuss ha scritto:[
ho interpretato male il tuo "no" :-) in effetti e' un SI, ma prima va inserito il secondo HDD con il controller Virto in modo che [...]
Luciano, hai poi guardato il windows 7 x64 update?luciano ha scritto: Tra l'altro anch'io ho installato win7_x64 ma non ho fatto caso a Windows Update visto che mi serviva solo per una prova... dopo ci guardo.