Ho da poco acquistato un NAS QNAP TS-653A ed ho iniziato ad esplorarne le funzionalità nell'uso "casalingo".
Per ora l'ho collegato al router wifi per usarlo come archiviazione di files, foto, musica ecc e al televisore via cavo HDMI per utilizzarlo come player multimediale.
Se ho ben capito il player migliore per l'uso come media player usando l'uscita HDMI del NAS è utilizzare Kody presente nell'HD STATION.
Cosa che sto facendo con soddisfazione...ma ho un grosso problema. Se utilizzo il player Kody in tempi diversi spesso succede che non riesco a sentire l'audio del fil o della musica.
Voglio dire...se accendo il NAS e vado subito sul player Kody dell'HD Station il tutto funziona perfettamente e sento l'audio sul televisore.
SE termino di vedere un film e poi faccio altro e magari dopo un po' ne vogli o vedere un altor o riprendere la riproduzione di un film interrotto l'audio non si sente più !
E allo stesso modo gli effetti sonori o il player audio ecc...è come se avessi premutoil tasto mute del telecomando.
Per risolvere devo riavviare il player "spegnendolo" (disable e l'icona scompare) e poi riaccendendolo sull'HD station oppure riavviando totalmente il NAS (cosa fastidiosa e molto lunga

Questo con l'ultimo firmware QTS 4.3.2.
Pensando di risolvere il problema ho da poco fatto l'upgrade del firmware alla versione beta 4.3.2.0026 dell'11/12/2016.
Ho visto diversi cambiamenti nell'estetica dei menu del NAS (migliorata secondo me) e c'è sicuramente qualche funzionalità del NAS in più ma i problemi con l'audio dei film/musica ecc del player KODY permangono.
Ora ho la versione 16.0.2 di Kody.
ANche in questo caso per risolvere si deve o riavviare Kody o addirittura rifare il boot dell'intero NAS...e ciò è inaccettabile.

Potete aiutarmi ?
Grazie,
SkyEagle