Non vorrei rovinarti la festa ma io l'ho trovato a 311+2,99 di soedizione proprio ora sempre su amazon. Grazie del consiglio. Speriamo non sia una bella frode
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acquisto NAS domestico
Re: Acquisto NAS domestico
Cmq mi puzza di gran fregatura addirittura trovi una GIBSON LES PAUL STANDARD da 3559€ a 515€ sconto di 3000€. Ho paura che Amazon sia stato hackerato qui il link https://www.amazon.it/dp/B00NAVUB64/ref ... hyb1P7S0C0
Ora tutti i prezzi pazzeschi sono scomparsi e pare anche i venditori
-
Come avevo ipotizzato, si è trattato di un errore di listino. L'ordine è stato annullato... Va bè, direi che aver provato male non ha fatto! xD
Ad ogni modo, ora il suddetto nas è fuori a 545 €... Sarei proprio curioso di saper che diavolo stia succedendo.
Ad ogni modo, ora il suddetto nas è fuori a 545 €... Sarei proprio curioso di saper che diavolo stia succedendo.

QNAP TS-653A, 5* WD RED 6TB (Raid 5), RAM 16GB Crucial
UPS CyberPower CP1500
UPS CyberPower CP1500
Per me si è trattato di un tentativo di truffa - vedere quest'articolo
http://www.pcprofessionale.it/blog/atte ... le-truffe/
http://www.pcprofessionale.it/blog/atte ... le-truffe/
-
Ciao mig6701!
Probabilmente lo è stato, forse no... Sta di fatto che in ogni caso è un po diverso dal fatto accaduto nell'articolo da te postato e in tutti gli altri esempi forniti da colui che lo ha scritto. In tutti i casi il fornitore contattava e richiedeva un pagamento esterno da amazon (cosa ovviamente inammissibile...). Qui invece no. Il pagamento e la transizione sono avvenuti sotto i "protocolli" amazon e ciò fa si che la garanzia A-Z sia valida. Questa copre tutti i casi di truffa (se il pacco non arriva entro 3 giorni dalla data prevista, o non arriva proprio, se è conforme o meno alla descrizione, etc.). In tal caso amazon, aprendo un reclamo da verificare, si prende l'onere di risarcire sino a 2500 € di prodotti.
Non dico che quindi si è in una botte di ferro, ma non dovrebbero esserci delle sorprese inattese (o almeno spero/credo) xD
Quando si vedono certi prezzi è ovvio che saltino subito dei campanelli di allarme e se non fosse stata Amazon non ci avrei provato nemmeno sotto tortura! Sta di fatto che ora l'ordine è stato annullato e di conseguenza il pagamento non è mai avvenuto.
Ora si aspetterà il black friday e qualche botta di fortuna per vedere un buon sconticino, e questa volta legale! xD
Probabilmente lo è stato, forse no... Sta di fatto che in ogni caso è un po diverso dal fatto accaduto nell'articolo da te postato e in tutti gli altri esempi forniti da colui che lo ha scritto. In tutti i casi il fornitore contattava e richiedeva un pagamento esterno da amazon (cosa ovviamente inammissibile...). Qui invece no. Il pagamento e la transizione sono avvenuti sotto i "protocolli" amazon e ciò fa si che la garanzia A-Z sia valida. Questa copre tutti i casi di truffa (se il pacco non arriva entro 3 giorni dalla data prevista, o non arriva proprio, se è conforme o meno alla descrizione, etc.). In tal caso amazon, aprendo un reclamo da verificare, si prende l'onere di risarcire sino a 2500 € di prodotti.
Non dico che quindi si è in una botte di ferro, ma non dovrebbero esserci delle sorprese inattese (o almeno spero/credo) xD
Quando si vedono certi prezzi è ovvio che saltino subito dei campanelli di allarme e se non fosse stata Amazon non ci avrei provato nemmeno sotto tortura! Sta di fatto che ora l'ordine è stato annullato e di conseguenza il pagamento non è mai avvenuto.
Ora si aspetterà il black friday e qualche botta di fortuna per vedere un buon sconticino, e questa volta legale! xD
QNAP TS-653A, 5* WD RED 6TB (Raid 5), RAM 16GB Crucial
UPS CyberPower CP1500
UPS CyberPower CP1500
Si giusto c'erano delle differenze, l'ho postato semplicemente per far notare che anche su Amazon ci sono dei tentativi di frode (fortunatamente controllato sembra da Amazon), come te avevo fatto anch'io fatto l'ordine, ma dopo aver visto una Gibson Les Paul da 3000€ a 500€, mi è venuto il dubbio alche ho annullato l'ordine. Nel frattempo del venditore non esisteva più traccia.