Inizializzazione dischi
Re: Inizializzazione dischi
Purtroppo non ho esperienza di Samsung. Gli hitachi sono degli immortali, ne ho che ogni anno gli faccio la torta con tante candeline. I seagate non mi hanno mai dato problemi e sono belli robusti, ho solo barracuda, con i maxtor ci ho fatto una composizione artistica e li ho messi nell'ingresso come svuota tasche.
Ho avuto, ed uso tutt'ora, un paio di HD Samsung e non mi hanno mai dato problemi.
Stesso problema anche per me...
Appena comprato TS-210 installato 2 HD da 1,5 TB della WD presenti nella lista acceso inizia a lampeggiare rosso/verde.
Dopo 7 ore lampeggia ancora rosso/verde.
Dopo 10 ore lampeggia ancora rosso/verde.
Provo a collegarmi con Finder per vedere cosa fa ma non lo vede!
Penso ad un guasto ad un disco (nuovo appena scartato) così ne stacco 1 e lascio l'altro collegato... VERDE! e si collega!
Rimuovo il primo e lascio collegato il secondo e inizia a lampeggiare verde, si collega e mi chiede di "inizializzare" do OK e aspetto (ore 19:00 circa). Questa mattina (ore 06:00) sta ancora "inizializzando"
Ora mi sto recando a lavoro e spero che al mio ritorno (19:00 dopo 24 ore) abbia un qualche risultato!
Anche se ci vuole normalmente una paccata di tempo, è normale che su due HD gemelli ci siano queste differenze? Rispedisco il secondo HD e me lo faccio sostituire o potrebbe essere un problema più grave?
Appena comprato TS-210 installato 2 HD da 1,5 TB della WD presenti nella lista acceso inizia a lampeggiare rosso/verde.
Dopo 7 ore lampeggia ancora rosso/verde.
Dopo 10 ore lampeggia ancora rosso/verde.
Provo a collegarmi con Finder per vedere cosa fa ma non lo vede!
Penso ad un guasto ad un disco (nuovo appena scartato) così ne stacco 1 e lascio l'altro collegato... VERDE! e si collega!
Rimuovo il primo e lascio collegato il secondo e inizia a lampeggiare verde, si collega e mi chiede di "inizializzare" do OK e aspetto (ore 19:00 circa). Questa mattina (ore 06:00) sta ancora "inizializzando"
Ora mi sto recando a lavoro e spero che al mio ritorno (19:00 dopo 24 ore) abbia un qualche risultato!
Anche se ci vuole normalmente una paccata di tempo, è normale che su due HD gemelli ci siano queste differenze? Rispedisco il secondo HD e me lo faccio sostituire o potrebbe essere un problema più grave?
La procedura per la prima installazione non mi sembra questa... hai omesso qualcosa?Pellerej ha scritto:Appena comprato TS-210 installato 2 HD da 1,5 TB della WD presenti nella lista acceso inizia a lampeggiare rosso/verde.