Plex non si collega in remoto

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
aleguasp

Plex non si collega in remoto

Messaggio da aleguasp »

Ciao,

ho installato Plex suk mio Nas e vorrei collegarmici in remoto,fuori dalla rete cui è collegato.
Ho aperto la porta 32400 sia in entrata che in uscita, ho abilitato il collegamento in remoto sulle impostazione di Plex ma , in realtà, dalla postazione remota (altra casa) non riesco a collegarmi al plex media server del NAS.

Noto che l'ip locale sul NAS è 192.168.1.90 mentre le impostazioni di connessione remota mi danno 192.168.1.100. Ma Plex non dovrebbe trovare da solo il local ip, una volta aperta la porta 32400 ?
Qnap TS-251
marcudes

Re: Plex non si collega in remoto

Messaggio da marcudes »

aspe aspe...tu stai parlando di IP esterni che però sterni non sono, fanno parte di una famiglia di indirizzi locali.
Per raggiungere il server Plex da remoto tramite client Plex è necessario registrarsi a MyPlex.
Una volta ottenuto l'account, occorre inserirlo nelle impostazioni sia del server che del client.
Ogni volta che aprirai il client Plex lui cercherà i server collegati al tuo account, automaticamente.
Assicurati che nelle impostazioni del server ci sia l'account inserito e che ti dia la spunta verde per quanto riguarda la raggiungibilità da remoto.
Se hai problemi...fai un fischio. : Wink :
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”