Gestire PLEX da remoto con Qnap cloud

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
aleguasp

Gestire PLEX da remoto con Qnap cloud

Messaggio da aleguasp »

Ciao a tutti,
premettendo che non sono un esperto,vi espongo il mio problema: sto gestendo il mio NAS da remoto per scaricare film con QGET e per aggiornare i film scaricati dentro la app PLEX. Purtroppo, quando sto entrando nell'applicazione, il sistema mi restituisce questa scritta: "cloudlink non è supportato in questo servizio". Come posso configurare il mio router e NAS per aprire PLEX da remoto?
Qnap TS-251
gabry69

Re: Gestire PLEX da remoto con Qnap cloud

Messaggio da gabry69 »

Prova ad aprire le porte 32400 nel router sia in entrata che in uscita dovrebbe funzionare.Quando ti si apre la pagina di plex devi mettere l'usr e la pass di plex,cioè devi essere registrato (no plex pass)Dopo vedrai le locandine .Comunque quando scarichi un file si aggiorna automaticamente
TVS 671i3 16g 5x4 TB Hitachi Raid 5 + Acc Cache
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
marcudes

Messaggio da marcudes »

quoto Gabry69: ti registri su MyPlex e apri la 32400 indirizzandola verso il NAS...le credenziali di accesso sono le stesse di MyPlex.
I tempi di aggiornamento delle librerie sono regolabili...di default l'aggiornamento avviene appena viene aggiunto qualcosa. Ti consiglio però di settarlo magari a un giorno nel caso i tuoi files siano enormi...per esempio iso bluray etc.
aleguasp

Messaggio da aleguasp »

Grazie per i vostri suggerimenti. Ho risolto.

Ho settato gli aggiornamenti della libreria su : automatico sulla base del riconoscimento dell'aggiunta di nuovi films.
Qnap TS-251
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”