Ciao a tutti,
premettendo che non sono un esperto,vi espongo il mio problema: sto gestendo il mio NAS da remoto per scaricare film con QGET e per aggiornare i film scaricati dentro la app PLEX. Purtroppo, quando sto entrando nell'applicazione, il sistema mi restituisce questa scritta: "cloudlink non è supportato in questo servizio". Come posso configurare il mio router e NAS per aprire PLEX da remoto?
Gestire PLEX da remoto con Qnap cloud
Gestire PLEX da remoto con Qnap cloud
Qnap TS-251
Re: Gestire PLEX da remoto con Qnap cloud
Prova ad aprire le porte 32400 nel router sia in entrata che in uscita dovrebbe funzionare.Quando ti si apre la pagina di plex devi mettere l'usr e la pass di plex,cioè devi essere registrato (no plex pass)Dopo vedrai le locandine .Comunque quando scarichi un file si aggiorna automaticamente
TVS 671i3 16g 5x4 TB Hitachi Raid 5 + Acc Cache
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
UX500P WD Red WD80EFZX
Cyberpower CP1300EPFCLCD
DGND 4000
TP-LINK TL-SG1024DE
TP-LINK TL-SG1008PE
3x Foscam FI9805W
Apple TV 64
quoto Gabry69: ti registri su MyPlex e apri la 32400 indirizzandola verso il NAS...le credenziali di accesso sono le stesse di MyPlex.
I tempi di aggiornamento delle librerie sono regolabili...di default l'aggiornamento avviene appena viene aggiunto qualcosa. Ti consiglio però di settarlo magari a un giorno nel caso i tuoi files siano enormi...per esempio iso bluray etc.
I tempi di aggiornamento delle librerie sono regolabili...di default l'aggiornamento avviene appena viene aggiunto qualcosa. Ti consiglio però di settarlo magari a un giorno nel caso i tuoi files siano enormi...per esempio iso bluray etc.
Grazie per i vostri suggerimenti. Ho risolto.
Ho settato gli aggiornamenti della libreria su : automatico sulla base del riconoscimento dell'aggiunta di nuovi films.
Ho settato gli aggiornamenti della libreria su : automatico sulla base del riconoscimento dell'aggiunta di nuovi films.
Qnap TS-251