Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si l'unica cosa che ho notato e' che satura anche la banda in upload.Surgatone ha scritto:chi usa EB conferma quindi che si viaggia sostenuti nel download con saturazione di banda? Ossia che ne vale la pena sottoscrivere l'abbonamento?
Salve Anche a me non và Netload, esiste soluzione?blackeagle ha scritto:Netload non funziona solo a me ???
Posso installare jd sul mio ts 212??????moro70 ha scritto:Pyload non e' JDownloader anche se qualcuno dice il contrario..., contento lui...![]()
Installa JD sul tuo nas.....
Non é questione di "contento lui" io utilizzo pyload con EB premium e non ho nessun problema quindi Jdownload su nas a me non serve a niente ciaomoro70 ha scritto:Pyload non e' JDownloader anche se qualcuno dice il contrario..., contento lui...![]()
Installa JD sul tuo nas.....
Ho messo soltanto DNS di open dns , ho fatto un riavvio di pyload ed è partito tuttomikymouse ha scritto:Ciao in pratica quando carico i file su pyload, nel momento del download non trova nulla.
Mentre con jdownloader sul pc tutto ok.
Credo che era rivolto a me,anche perché sulla tua guida ti ho risposto soltanto iomoro70 ha scritto:...ti dai troppa importanza...![]()
A livello oggettivo JD e' superiore a PYload.
..il livello soggettivo non e' che mi interessi molto....