Pyload con DDLStorage lentissimo
Pyload con DDLStorage lentissimo
Ciao a tutti,
sono circa 10 giorni che rilevo una netta lentezza nel download con un account ddlstorage su pyload installato sul mio TS-121 rispetto ai giorni precedenti.
Qualcuno di voi ha rilevato tale problematica? Avete indicazioni per risolvere tale problema?
Grazie mille
sono circa 10 giorni che rilevo una netta lentezza nel download con un account ddlstorage su pyload installato sul mio TS-121 rispetto ai giorni precedenti.
Qualcuno di voi ha rilevato tale problematica? Avete indicazioni per risolvere tale problema?
Grazie mille
Re: Pyload con DDLStorage lentissimo
Penso che il problema sia dovuto a quanto successo.Hai già provato a cambiare i DNS ?
Qnap Ts-453 Be
ho provato ma non va oltre 400-450 kb/s. Prima andava anche a 850...
Cosa è avvenuto che non ho letto notizie ultimamente?
Cosa è avvenuto che non ho letto notizie ultimamente?
...a me invece non scarica proprio.
Ho cambiato i dns come consigliato, con JD il nas scarica, con pyload no!!!!
Ho cambiato i dns come consigliato, con JD il nas scarica, con pyload no!!!!
hai svuotato la cache del dns?
Io ho cambiato i dns sia router (google) che NAS (consigliati), cancellato account , reinserito account ed infine disabilitato pyload (da app) e riattivato per adesso sembra andare banda piena.
Qnap Ts-453 Be
....the same.
Ho dovuto cancellarlo, riavviare il Nas e farlo aggiornare..ora e' tornato come prima...
Ho dovuto cancellarlo, riavviare il Nas e farlo aggiornare..ora e' tornato come prima...
stasera provo immediatamente
che velocità raggiungete?
dato che ci siamo... usate ddlstorage? dove vi rifornite che hq-film sembra chiuso?
Nun se po' di
ho cambiato gli indirizzi del DNS ma senza risultato semplicemente perchè decade il collegamento internet da parte del provider (telecom)
voi avete fronteggiato questo inconveniente?
Ti ho scritto sopra come ho fatto e funziona tutto.Surgatone ha scritto:ho cambiato gli indirizzi del DNS ma senza risultato semplicemente perchè decade il collegamento internet da parte del provider (telecom)
Qnap Ts-453 Be
appena inserisco l'indirizzo DNS di Google sul router (8.8.8.8 e 8.8.4.4) il collegamento internet cessa di funzionare.
hai settato anche l' Internet Protocol Version 4 (TCP/IPv4) con i DNS Google?
Beato te che funziona ...e che la fai facile... ma a me non va proprion3rv0x ha scritto:Io ho cambiato i dns sia router (google) che NAS (consigliati), cancellato account , reinserito account ed infine disabilitato pyload (da app) e riattivato per adesso sembra andare banda piena.
192.89.233.81
213.157.80.1
194.137.58.2
Vanno inseriti nei vostri nas e pc.
Va poi riavviato pyload e nel caso cancellato.
213.157.80.1
194.137.58.2
Vanno inseriti nei vostri nas e pc.
Va poi riavviato pyload e nel caso cancellato.
Non è' che la faccio facile, ho fatto come descritto e basta senza tanti fronzoli .Steel ha scritto:Beato te che funziona ...e che la fai facile... ma a me non va proprion3rv0x ha scritto:Io ho cambiato i dns sia router (google) che NAS (consigliati), cancellato account , reinserito account ed infine disabilitato pyload (da app) e riattivato per adesso sembra andare banda piena.
Mi sarà andata bene.
Qnap Ts-453 Be