Magari, vedendo il prezzo molto elevato, vorrei evitare d'acquistare un modello errato. Magari esiste un modello similare che fa anche queste cose. Principalmente e personalmente l'utilizzerei per i motivi sopra indicati.
Grazie a tutti

potresti dirmi che banco di ram hai acquistato?luciano ha scritto:La Virtualization Station gira solo su: TS-ECx80 Pro, TS-ECx80U-RP, TS-ECx79U-RP, TS-x79U-RP,TS-ECx79U-
SAS-RP, SS-ECx79U-SAS-RP, e TS-x51. Quest'ultima serie, tra tutte, è decisamente la "entry-level".
Io ci stò facendo girare 2 macchine virtuali, senza fronzoli, solo il SO che stà li a far niente. Win 8.1 e Ubuntu. Ho portato il TS-451 in questione a 8GB. Come vedi dalla tabella, sulla serie x51 (che di base monta 1GB di RAM) è necessario fare un upgrade ad almeno 2GB per poter far girare la prima VM (c'è un check che impedisce se non sono raggiunti i requisiti).
Circa la videosorveglianza, se le ipcam sono nella lista di compatibilità, non vedo problemi.
Ciao luciano,luciano ha scritto:1 core, ma puoi fare delle prove per vedere come si comporta.
Colgo l'occasione per far notare - nel caso non ve ne foste già accorti - che nell'ultima build della Virtualization Station è stato introdotto un blocco che limita l'avvio ad una sola VM alla volta (per questioni di performance). Se, per qualsiasi motivo, volete aggirare il blocco, inviatemi un messaggio in privato...