Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Annunci provenienti dagli amministratori del forum o tradotti in italiano dal forum ufficiale QNAP
Eros71
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 gen 2014, 11:06

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da Eros71 »

Ciao a tutti! ho una curiosità inerente ai vari problemi Fastweb.. perchè se mi collego tramite myQNAPcloud riesco a raggiungere il mio NAS, e invece digitando il mio indirizzo mionome.myqnapcloud.com no? : Wink : Grazie a tutti!
fpdesign
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 gen 2011, 14:53

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da fpdesign »

Scusate ma se io vedo questa schermata posso richiedere comunque ip dinamico ma nattato ?
O devo pagare comunque qualcosa?

In ufficio ho fibra fastweb 20/20 enterprise con ip statico ma siamo 35 aziende
A casa ho fibra 10/10 e vorrei mettere un QNAP TS-269L perché upload va molto meglio .

Secondo voi vista questa schermata sarà possibile vedere il QNAP da fuori ?
Fastweb / fastweb probabilmente gli apparati si vedono , ma se mi collego da una dsl o da smartphone ?

Normalmente uso Team viewer prima usavo Logmein e i Mac i si vedono perfettamente mi piacerebbe vedere anche il NAS che comprerò molto presto .

E vi chiedo il QNAP TS-269L è rumoroso ?
Vorrei metterlo dietro alla tv e collegarlo via powerline
Ho il router fastwerb uno dei più recenti che manda a un Router WIFI Netgear WNR1000v3 per e a una Powerline Netgear per mandare internet al decider SKY.

Grazie a chi mi risponderà
Allegati
Screenshot 2014-05-24 15.14.45.png
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da moro70 »

Vai su myip su internet e dimmi con quale ip inizia ....poi vedremo cosa fare : Chessygrin :
fpdesign
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 gen 2011, 14:53

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da fpdesign »

93.36.225.74 è dinamico questo dato cambia spesso .
fpdesign
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 gen 2011, 14:53

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da fpdesign »

moro70 ha scritto:Vai su myip su internet e dimmi con quale ip inizia ....poi vedremo cosa fare : Chessygrin :
Dimenticavo dall pannello di controllo di fastweb non ho alcuna configurazione per regolare il router e fare port forwarding.
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da moro70 »

Richiedi a fastweb l' ip pubblico. Lo farai tramite la pagine dei social network, giustificando la richiesta che ti serve per lavoro e videosorveglianza
Di solito l'ip pubblico inizia con 2xx,


Stai tranquillo non pagherai nulla e non dovrai settare nulla nella tua myfastpage : Wink : , ti verra' dato in automatico. A quel punto potrai accedere dall'esterno


Ps: se non hai twitter o facebook, richiedilo tramite la tua myfastpage.
fpdesign
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 gen 2011, 14:53

Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.

Messaggio da fpdesign »

Grazie mille, mi sembra fantascienza ma ci proverò .
Una precisazione ma l'ip sarà dinamico ?

Più che altro vorrei fare delle prove con apache
Un domanda ho letto che il qnap supporta molti CMS sapete se posso montare sul QNAP TS-269L wordpress ?

Perché ho il Dyndns da 10 anni, sono uno degli utenti che pagò a suo tempo e ora lo per tutta la vita.

Vi aggiorno.

Grazie
Rispondi