Accesso NAS Fuori rete Fastweb.
Re: Accesso NAS Fuori rete Fastweb.
Ciao a tutti! ho una curiosità inerente ai vari problemi Fastweb.. perchè se mi collego tramite myQNAPcloud riesco a raggiungere il mio NAS, e invece digitando il mio indirizzo mionome.myqnapcloud.com no? Grazie a tutti!
Scusate ma se io vedo questa schermata posso richiedere comunque ip dinamico ma nattato ?
O devo pagare comunque qualcosa?
In ufficio ho fibra fastweb 20/20 enterprise con ip statico ma siamo 35 aziende
A casa ho fibra 10/10 e vorrei mettere un QNAP TS-269L perché upload va molto meglio .
Secondo voi vista questa schermata sarà possibile vedere il QNAP da fuori ?
Fastweb / fastweb probabilmente gli apparati si vedono , ma se mi collego da una dsl o da smartphone ?
Normalmente uso Team viewer prima usavo Logmein e i Mac i si vedono perfettamente mi piacerebbe vedere anche il NAS che comprerò molto presto .
E vi chiedo il QNAP TS-269L è rumoroso ?
Vorrei metterlo dietro alla tv e collegarlo via powerline
Ho il router fastwerb uno dei più recenti che manda a un Router WIFI Netgear WNR1000v3 per e a una Powerline Netgear per mandare internet al decider SKY.
Grazie a chi mi risponderà
O devo pagare comunque qualcosa?
In ufficio ho fibra fastweb 20/20 enterprise con ip statico ma siamo 35 aziende
A casa ho fibra 10/10 e vorrei mettere un QNAP TS-269L perché upload va molto meglio .
Secondo voi vista questa schermata sarà possibile vedere il QNAP da fuori ?
Fastweb / fastweb probabilmente gli apparati si vedono , ma se mi collego da una dsl o da smartphone ?
Normalmente uso Team viewer prima usavo Logmein e i Mac i si vedono perfettamente mi piacerebbe vedere anche il NAS che comprerò molto presto .
E vi chiedo il QNAP TS-269L è rumoroso ?
Vorrei metterlo dietro alla tv e collegarlo via powerline
Ho il router fastwerb uno dei più recenti che manda a un Router WIFI Netgear WNR1000v3 per e a una Powerline Netgear per mandare internet al decider SKY.
Grazie a chi mi risponderà
Vai su myip su internet e dimmi con quale ip inizia ....poi vedremo cosa fare
93.36.225.74 è dinamico questo dato cambia spesso .
Dimenticavo dall pannello di controllo di fastweb non ho alcuna configurazione per regolare il router e fare port forwarding.moro70 ha scritto:Vai su myip su internet e dimmi con quale ip inizia ....poi vedremo cosa fare
Richiedi a fastweb l' ip pubblico. Lo farai tramite la pagine dei social network, giustificando la richiesta che ti serve per lavoro e videosorveglianza
Di solito l'ip pubblico inizia con 2xx,
Stai tranquillo non pagherai nulla e non dovrai settare nulla nella tua myfastpage , ti verra' dato in automatico. A quel punto potrai accedere dall'esterno
Ps: se non hai twitter o facebook, richiedilo tramite la tua myfastpage.
Di solito l'ip pubblico inizia con 2xx,
Stai tranquillo non pagherai nulla e non dovrai settare nulla nella tua myfastpage , ti verra' dato in automatico. A quel punto potrai accedere dall'esterno
Ps: se non hai twitter o facebook, richiedilo tramite la tua myfastpage.
Grazie mille, mi sembra fantascienza ma ci proverò .
Una precisazione ma l'ip sarà dinamico ?
Più che altro vorrei fare delle prove con apache
Un domanda ho letto che il qnap supporta molti CMS sapete se posso montare sul QNAP TS-269L wordpress ?
Perché ho il Dyndns da 10 anni, sono uno degli utenti che pagò a suo tempo e ora lo per tutta la vita.
Vi aggiorno.
Grazie
Una precisazione ma l'ip sarà dinamico ?
Più che altro vorrei fare delle prove con apache
Un domanda ho letto che il qnap supporta molti CMS sapete se posso montare sul QNAP TS-269L wordpress ?
Perché ho il Dyndns da 10 anni, sono uno degli utenti che pagò a suo tempo e ora lo per tutta la vita.
Vi aggiorno.
Grazie