grazie, il media player è integrato in una tv e esterno (vodafone xone tv solution) nell'altra.luciano ha scritto:Quoto danilo e vorrei sottilineare che per rivedere le registrazioni sullla TV dovrai passare tramite un media player (integrato nella TV o esterno che sia) visto che il 212 non ha una porta HDMI.danilos2k ha scritto:no, li puoi "pilotare" via browser poi le registrazioni le puoi visualizzare sul TVcontenitore21 ha scritto:mi sembrava di aver capito che la tv station intesa come registrazione e player di video fosse pilotabile da smart tv (forse via web?), ma non ho ancora avuto occasione di provare
Mi sembrava di aver letto (ma forse ricordo male) che tvStation fosse comandabile da tv: come se una volta entrati in rete dal tv o dal player ci fosse una qualche pagina inviata dal nas e che permettesse di pilotare la tvstation nelle sue funzioni interagendo in qualche modo col telecomando tv.
ci si può andare invece solo da browser? in tal caso forse dalla smarttv si potrebbe fare quello che è fattibile da pc, dal player invece la vedo piu difficile.