Rieccomi.. devo ancora acquistare.
Sono sempre tentato dal TS-420.
Per quanto riguarda il discorso multimediale volevo approfondire questo aspetto:
peloo ha scritto:
Se non ho capito male i profili dicono al programma che fa da server dlna cosa la tua tv può riprodurre e cosa no..twonky,probabilmente,ha un database più aggiornato..
Ho una TV e un lettore Bluray che attualmente mi permettono di riprodurre dvx, xvid e mkv a medio alto bitrate prelevando da un disco usb collegato alla tv o lettore bluray che sia.
Praticamente il software dei due si accorge che ha un disco collegato permettendomi di sfogliarlo con una sorta di file browser.
Quello che voglio capire per bene è se io mettesi l'hd nel TS-420 potrei continuare a vedere gli stessi file dalla tv oppure dal lettore bluray sempre sfogliando il disco (probabilmente verrà aggiunta una posizione di rete).
Il fatto dei profili di twonky mi fa pensare che ci siano dei passaggi in più da considerare.
Quello che pensavo è che se il tv (o il bluray) riesce a decodificare un filmato, lo fa sia che il filmato risieda su un hd usb che sul TS-420 in rete. Sbaglio?