Tv Station
Re: Tv Station
grazie energy1959
..ma stiamo scherzando??energy1959 ha scritto:io ho risolto cosi?:
se non trova canali, aggiungi paese, italia, sotto compariranno tutti i canali.
poi effettuare la ricerca di default, non selezionate piu' italia, ma nella prima linguetta selezionate DEFAULT, ora funzionatutto e molto bene.
WIN TV TV NOVAT STICK, ma credo che funzioni anche per altri.
I canali tv ci sono tutti. ciao
La Qnap cercasse di porre rimedio a queste problematiche, visto la sua importanza
l'app Qremote è uscita ma niente controllo della tvstation! un peccato sarebbe bello poter avere un'app apposta per la tv dal nas.
QNAP 239 pro II
Per il problema dello scan dei canali in Italia provate con questo QPKG aggiornato:
FATEMI SAPERE!
FATEMI SAPERE!
ma è solo per:
Windows 7 o superiore
32 Bit?
Windows 7 o superiore
32 Bit?
Grazie, intanto ho risolto così anch'io !!da energy1959 » 6 gen 2013, 13:12
io ho risolto cosi?:
se non trova canali, aggiungi paese, italia, sotto compariranno tutti i canali.
poi effettuare la ricerca di default, non selezionate piu' italia, ma nella prima linguetta selezionate DEFAULT, ora funzionatutto e molto bene.
WIN TV TV NOVAT STICK, ma credo che funzioni anche per altri.
qualcuno ha provato i QPKGs che ho messo sopra?
Si io adesso
Ho provato dopo aver disinstallato/reinstallato tutto e funziona selezionando come paese "Italy".
Purtroppo non riesco a vedere le trasmissioni dal vivo ma soltanto a registrarle (non le vedevo neanche con l'altra versione precedente). Ho provato con Chrome ed Explorer, riconosco il plugin ma non parte nulla "birillo arancione al centro dello schermo sempre fisso".
windows 7 32-bit , chrome, vlc 2.0.5.
Idee in merito ?
Thx !!
Ho provato dopo aver disinstallato/reinstallato tutto e funziona selezionando come paese "Italy".
Purtroppo non riesco a vedere le trasmissioni dal vivo ma soltanto a registrarle (non le vedevo neanche con l'altra versione precedente). Ho provato con Chrome ed Explorer, riconosco il plugin ma non parte nulla "birillo arancione al centro dello schermo sempre fisso".
windows 7 32-bit , chrome, vlc 2.0.5.
Idee in merito ?
Thx !!
bobrock che chiavetta usi?
"WIN TV TV NOVAT STICK" su TS-659 II
Buongiorno a tutti, mi rispondo da solo:Purtroppo non riesco a vedere le trasmissioni dal vivo ma soltanto a registrarle (non le vedevo neanche con l'altra versione precedente). Ho provato con Chrome ed Explorer, riconosco il plugin ma non parte nulla "birillo arancione al centro dello schermo sempre fisso".
Il plugin VLC non gestisce evidentemente bene la comunicazione in SSL, il che significa che se si accede all'interfaccia web del qnap tramite accesso sicuro ssl (porta 8081) non si riesce a vedere nulla. Al contrario accedendo dalla porta 80 funziona tutto.
Ho effettuato le prove con Google Chrome in Windows 32 e 64 bit con VLC 2.0.5. che installa nel browser la seguente versione di plugin:
- VLC Web Plugin - Versione: 2.0.2
VLC media player Web Plugin 2.0.2
Nome: VLC Web Plugin
Descrizione: VLC media player Web Plugin 2.0.2
Versione: 2.0.2
Percorso: C:\Program Files (x86)\VideoLAN\VLC\npvlc.dll
Tipo: NPAPI
-
perfetto con la nuova versione 1.02c
trova tutto selezionando dolo italia, grazie
trova tutto selezionando dolo italia, grazie
Ciao a tutti,sguglielmo ha scritto:Ciao, volevo provare TV Station al posto di TVHEADEND che mi funziona benissimo e mi consente di programmare le registrazioni da smartphone android tramite l'apposita app. Sapete se esiste una app x gestire la Tv Station da smartphone senza passare via web?
Grazie
sguglielmo
ci sono notizie riguardo la possibilità di vedere la TV STATION da dispositivi mobili (tipo ipad, iphone)?
Tutti i browser mi chiedono di installare il plugin Vlan ma non credo che esista per iOS.
La mia configurazione è Qnap TS119p+, WinTV-NOVA T-HD, TVStation v1.02C e funziona tutto perfettamente da PC con browser firefox.
Grazie anticipate
-
Buongiorno a tutti!
Vorrei installare anche io sul TS-419P II un dongle TV USB per potermi registrare i programmi quando non ci sono...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per non dovrei sbattere tra compatibiiltà e strani rimedi?
GRAZIE MILLE!!!!!
Vorrei installare anche io sul TS-419P II un dongle TV USB per potermi registrare i programmi quando non ci sono...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per non dovrei sbattere tra compatibiiltà e strani rimedi?
GRAZIE MILLE!!!!!
QNAP TVS-h1288X
8x6TB WDC RAID 5
8x6TB WDC RAID 5
prendi un dongle presente nella lista di compatibilità. Nuovi stanno per essere aggiunti a breve cmq.
Ciao a tutti,
Volevo fare un riassunto della mia esperienza.
Dongle TV USB è della Hauppauge, WinTV-Nova-T-HD Stick
Nas 219P II
SO Windows 7 32 bit
Con il fimware postato da Luciano la sintonizzazione dei canali selezionando Italia avviene quasi regolarmente e dico quasi perchè alcuni canali non vengono rilevati, ad esempio io, che abito a Cagliari e ricevo dal ripetitore di Monte Serpeddì dove la RAI trasmette sul canale 9 in VHF, ho dovuto inserire manualmente i trasponder.
I canali vengono memorizzati in modo casuale senza tener conto della posizione che viene inviata dal trasponder ( la chiavetta usata con il suo software li posiziona esattamente ).
Usando la porta 80 vedo il video ma non è fluidissimo, ed anche il cambio canale crea qualche difficoltà nella velocità di gestione. Ho una rete Gbit.
La registrazione è avvenuta senza problemi ma devo fare alcune prove perchè ho registrato una trasmissione in 4:3 e mi sembra sia stata registrata più stretta del dovuto.
Non sono riuscito a trovare il modo di programmare una registrazione in modo manuale, se si deve per forza fare tramite EPG lo trovo troppo limitante anche perchè la precisione oraria delle trasmissioni è assolutamente errata.
Ciao a tutti
Etesmar
Volevo fare un riassunto della mia esperienza.
Dongle TV USB è della Hauppauge, WinTV-Nova-T-HD Stick
Nas 219P II
SO Windows 7 32 bit
Con il fimware postato da Luciano la sintonizzazione dei canali selezionando Italia avviene quasi regolarmente e dico quasi perchè alcuni canali non vengono rilevati, ad esempio io, che abito a Cagliari e ricevo dal ripetitore di Monte Serpeddì dove la RAI trasmette sul canale 9 in VHF, ho dovuto inserire manualmente i trasponder.
I canali vengono memorizzati in modo casuale senza tener conto della posizione che viene inviata dal trasponder ( la chiavetta usata con il suo software li posiziona esattamente ).
Usando la porta 80 vedo il video ma non è fluidissimo, ed anche il cambio canale crea qualche difficoltà nella velocità di gestione. Ho una rete Gbit.
La registrazione è avvenuta senza problemi ma devo fare alcune prove perchè ho registrato una trasmissione in 4:3 e mi sembra sia stata registrata più stretta del dovuto.
Non sono riuscito a trovare il modo di programmare una registrazione in modo manuale, se si deve per forza fare tramite EPG lo trovo troppo limitante anche perchè la precisione oraria delle trasmissioni è assolutamente errata.
Ciao a tutti
Etesmar
Etesmar, grazie per il feedback
Ciao ragazzi e 2 anni che un Qnap ts410 e adesso lo mando in pensione perche lo ho venduto ... e mese prossimo mi prendo il Ts 419 II
Intato che che lo ho ancora sotto le grinfie sto cercando di far andare la Tv Station e non c'e verso di farlo andare ..... avevo una chiavetta usb della Avert tv Hd Pro e non e compatibillissima al 100% la vede ogni tanto e quando la vede non ho segnale allora o comprato una asus my cinema 3100 mini plus2 e non la vede per nulla poi h visto che serviva un 32 bit.... ho avuto la brillante idea di montare 2 sistemi operativi win 8 64 e win7 32 bit e dopo 2 giorni che ci smanetto dietro ancora non funziona sono veramente disperatao ....
mi date qualche consiglio grazie
Intato che che lo ho ancora sotto le grinfie sto cercando di far andare la Tv Station e non c'e verso di farlo andare ..... avevo una chiavetta usb della Avert tv Hd Pro e non e compatibillissima al 100% la vede ogni tanto e quando la vede non ho segnale allora o comprato una asus my cinema 3100 mini plus2 e non la vede per nulla poi h visto che serviva un 32 bit.... ho avuto la brillante idea di montare 2 sistemi operativi win 8 64 e win7 32 bit e dopo 2 giorni che ci smanetto dietro ancora non funziona sono veramente disperatao ....
mi date qualche consiglio grazie
Riporto la mia esperienza, giusto per vs. conoscenza: sul 119 ho installato e disinstallato varie volte il pacchetto, ma come per etesmar, mio concittadino, non avevo possibilità di vedere il Mux della Rai.
Ho provato allora ad installare semplicemente l'ultima release di TvHeadend, che poi è il pacchetto base di TvStation e non ho avuto problemi con la ricerca dei canali. Segnalo inoltre la grandissima comodità dell'interfaccia web di programmazione delle registrazioni e di configurazione del sistema, raggiungibile da remoto all'indirizzo del nas SULLA PORTA 9981: http://mionas:9981
Ho provato allora ad installare semplicemente l'ultima release di TvHeadend, che poi è il pacchetto base di TvStation e non ho avuto problemi con la ricerca dei canali. Segnalo inoltre la grandissima comodità dell'interfaccia web di programmazione delle registrazioni e di configurazione del sistema, raggiungibile da remoto all'indirizzo del nas SULLA PORTA 9981: http://mionas:9981
ts 119 pro