Videocamera nac 200 non rilevata
Videocamera nac 200 non rilevata
Buonasera a tutti...sono da poco registrato poichè non riesco a trovare una soluzione al mio problema con una telecamera ip nac 200...questa si accende se connetto il cavo di rete la luce della rete lampeggia però non riesco a trovarla nella rete con l'ipfinder...premendo il tasto reset sembra non succedere niente...
Re: Videocamera nac 200 non rilevata
Ciao, sei sicuro che sia supportata dal nas qnap ?
Nella peggiore delle ipotesi però la puoi gestire da remoto reindirizzando le apposite porte sul router, così la gestisci da remoto con l'ip statico (oppure DynDNs) !
Nella peggiore delle ipotesi però la puoi gestire da remoto reindirizzando le apposite porte sul router, così la gestisci da remoto con l'ip statico (oppure DynDNs) !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300
TS-253 Pro
Ciao Dj_Bude. Ma la telecamera è connessa a un router o ad uno switch management? Se così fosse devi controllare gli indirizzi Ip e il DHCP che in questo caso dovrebbe essere abilitato solo nel router.
Sarebbe meglio se li assegni manualmente cominciando dal router: 192.168.1.1 e così via.
Buena sorte
Sarebbe meglio se li assegni manualmente cominciando dal router: 192.168.1.1 e così via.
Buena sorte
Ciao Walter. La telecamera è connessa ad uno switch ed ho provato sia a mettere gli indirizzi ip fissi a switch e computer ma non succede nulla. ho provato anche ad attivare il dhcp ma niente. Ho provato anche a resettarla premendo il tasto reset come dice il manuale e impostare tutto gli indirizzi come dice il manuale ma niente. Sembra prorpio che non sia collegata xò il cavo non è perchè l'ho sostituito più volte con cavi che sono sicuro funzionino e neanche lo switch non è il problema perchè colegandola direttamente al pc non cambia niente. Che sia guasta??
Hai provato a fare un ping al suo indirizzo IP e vedere se risponde?
Bye
Fred
Bye
Fred
Bye
Fred
Fred
Probabilmente di default ha un indirizzo ip paarticolare, pertanto devi trovare ilmodo di raggiungerla per poi variarlo, oppure usa il DHCP
SOlitamente queste cam hanno una utility per individuarla e poi modificarne l'IP.
Se usasse il dhcp, in realtà il problema è facilmente risolvibiel: sul router imposti il dhcp e lo riavvi, poi accedi alla cam (usa un ip sniffer, ce ne sono un botto sul web ) e seti un ip statico, adeguando anche la subnet, il gateway ed il dns al router.
A questo punto ovviamente la cam non la vedrai più ma una volta reimpostati i settaggi IP sul router, la vedrai di nuovo e ci farai quello che vuoi !
Spero di essermi spiegato !!
Ciao
SOlitamente queste cam hanno una utility per individuarla e poi modificarne l'IP.
Se usasse il dhcp, in realtà il problema è facilmente risolvibiel: sul router imposti il dhcp e lo riavvi, poi accedi alla cam (usa un ip sniffer, ce ne sono un botto sul web ) e seti un ip statico, adeguando anche la subnet, il gateway ed il dns al router.
A questo punto ovviamente la cam non la vedrai più ma una volta reimpostati i settaggi IP sul router, la vedrai di nuovo e ci farai quello che vuoi !
Spero di essermi spiegato !!
Ciao
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"
TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
TS-253 Pro