Salve,
sono 2 giorni che compilando il modulo per la richiesta di supporto (provato da diversi PC, dal lavoro, da casa..) quando premo il tasto Send, mi rimane bloccato su http://www.qnap.com/onlineaction.asp per poi generare un errore
Internal Server Error - Read
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Reference #3.1a11fed5.1237542974.9f312c44
Sono 2 giorni che provo....
Qualcuno ne sa di +?
Dimenticavo: il link per la richiesta di assistenza che mi da questo problema è il seguente:
http://www.qnap.com/onlinesupport.asp
Ciao,
sguglielmo
A proposito di assistenza....
-
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29
A proposito di assistenza....
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
Re: A proposito di assistenza....
Ciao Guglielmo è rientrato il problema, sei riuscito a contattare il supporto tecnico? Ho appena provato e il form mi sembra che adesso funzioni....
-
- Messaggi: 85
- Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29
Re: A proposito di assistenza....
Si, gli ho esplicato tutti i problemi che ho... (Standby mode e mirroring su periferica USB), ma... non mi hanno degnato di risposta :(
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
Re: A proposito di assistenza....
Guglielmo, prova a contattare il supporto via Skype o MSN.
Che problemi hai con il mirroring su USB??
Che problemi hai con il mirroring su USB??