A proposito di assistenza....

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
sguglielmo
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29

A proposito di assistenza....

Messaggio da sguglielmo »

Salve,
sono 2 giorni che compilando il modulo per la richiesta di supporto (provato da diversi PC, dal lavoro, da casa..) quando premo il tasto Send, mi rimane bloccato su http://www.qnap.com/onlineaction.asp per poi generare un errore
Internal Server Error - Read
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Reference #3.1a11fed5.1237542974.9f312c44

Sono 2 giorni che provo....
Qualcuno ne sa di +?

Dimenticavo: il link per la richiesta di assistenza che mi da questo problema è il seguente:
http://www.qnap.com/onlinesupport.asp

Ciao,
sguglielmo
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: A proposito di assistenza....

Messaggio da luciano »

Ciao Guglielmo è rientrato il problema, sei riuscito a contattare il supporto tecnico? Ho appena provato e il form mi sembra che adesso funzioni....
sguglielmo
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29

Re: A proposito di assistenza....

Messaggio da sguglielmo »

Si, gli ho esplicato tutti i problemi che ho... (Standby mode e mirroring su periferica USB), ma... non mi hanno degnato di risposta :(
Ciao e grazie
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8710
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: A proposito di assistenza....

Messaggio da luciano »

Guglielmo, prova a contattare il supporto via Skype o MSN.

Che problemi hai con il mirroring su USB??
Rispondi