Itunes
Re: Itunes
non riesci a collegarti o non hai trovato nessun file?
scusa... non trova nessun file....
se vi può consolare non vedo più il nas (che prima vedevo) neanche io su itunes (PC).
il servizio ovviamente è attivo.
il servizio ovviamente è attivo.
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Arianna se prima lo vedevi ed ora non più.... o hai creato qualche playlist non compatibile col servizio iTunes (vedi la wiki QNAP o cerca il link con i dettagli qui sul forum) oppure c'è qualche altro problema sulla rete. La ricerca delle librerie condivise è attiva su iTunes?
a questo punto.... direi che dovrebbero risolvere a monte il fatto delle librerie che possono creare problemi al servizio itunes del nas... cmq.. ho cercato.. cancellato... attivato riavviato... da sw o terminale.... ma il risultato e' sempre che nn vedo nessuna libreria condivisa del nas... ne su pc ne su mac...quindi c'è qulacosa a monte.... bha... staremo a vedere....
Nessunissima playlist e condivisione attivata.
Nel frattempo ho aggiornato iTunes all'ultima release e subito dopo riavviato il pc e il nas è ricomparso.
Ora non so se il merito è del semplice riavvio del pc o dell'aggiornamento di iTunes.
Comunque a questo punto ho provato a mettere una playlist .m3u in una cartella e, non solo continua a vedere il NAS, ma mi elenca anche la playlist! :)
Nel frattempo ho aggiornato iTunes all'ultima release e subito dopo riavviato il pc e il nas è ricomparso.
Ora non so se il merito è del semplice riavvio del pc o dell'aggiornamento di iTunes.
Comunque a questo punto ho provato a mettere una playlist .m3u in una cartella e, non solo continua a vedere il NAS, ma mi elenca anche la playlist! :)
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
- Silvio74rm
Mi accodo a quelli che ogni tanto riuscivano a vedere la libreria del proprio NAS condivisa su itunes di PC / MAC ma da tempo nulla più !!!
FW sempre aggiornati, servizi attivi, assenza di playlist, etc. etc.
Non so davvero cosa altro fare !!
FW sempre aggiornati, servizi attivi, assenza di playlist, etc. etc.
Non so davvero cosa altro fare !!
La mia soluzione DLNA: iMac - TV Samsung UE40B7020 - Qnap TS-219P - PS3
Tanto x fare una prova ho appena attivato la funzione iTunes sul mio 859 (fw 3.3.1) dopo circa un minuto di scansione (ho parecchi CD rippati in MP3..) è apparso il NAS su iTunes (9.2.1). Facendo click sul nome del NAS tutti i files sono li. Che dire...!?
A me è capitato più volte, ma dopo il riavvio del pc l'ho sempre ritrovato...
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
- Silvio74rm
Mi sorge un dubbio... luciano di quanti album parliamo ? Potrebbe trattarsi solamente di un problema di lentezza di scansione ?luciano ha scritto:dopo circa un minuto di scansione (ho parecchi CD rippati in MP3..) è apparso il NAS su iTunes (9.2.1).
Lo penso solo perché di musica sul mio NAS ne ho davvero tanta (più di 150Gb) e non vorrei che itunes non ce la faccia !
Potrebbe certo, quanto tempo hai atteso al massimo prima di decretare il non funzionamento? Io ho circa 300 album in MP3, considera che l'859 che utilizzo ha un Atom dual core.
io ho lasciato itunes sul mac aperto e il servizio itunes sul nas attivo per due settimane e nulla... che dire??? forse è un bag del mio TS259...... mistero della fede....
cmq di musica ne ho parecchia pure io ma itunes la gestisce tutta (droppando interamente dal disco remoto a sw su mac....)
altra considerazione: se uso il browser mac con il servizio UNPN e/o tonkey e/o stazione multimediale del Nas la musica la vedo e la ascolto.. ma non è quello di cui ho bisogno...
cmq di musica ne ho parecchia pure io ma itunes la gestisce tutta (droppando interamente dal disco remoto a sw su mac....)
altra considerazione: se uso il browser mac con il servizio UNPN e/o tonkey e/o stazione multimediale del Nas la musica la vedo e la ascolto.. ma non è quello di cui ho bisogno...
- Silvio74rm
Credo proprio che QNAP debba investire di più su questo aspetto (visto che mi sembra di capire che è un problema diffuso) su una utility che verrebbe apprezzata da molti ....se funzionasse !civiero ha scritto:io ho lasciato itunes sul mac aperto e il servizio itunes sul nas attivo per due settimane e nulla... che dire??? forse è un bag del mio TS259...... mistero della fede....
HELP !
- Silvio74rm
Come se hai tempo ???.... Ehi !!n3rv0x ha scritto:Finalmente funziona se ho tempo vi posto come ho fatto
nemmeno con la vers 10 di itunes il problema si risolve....
dopo l'aggiornamento alla versione 10 non mi legge piu' la libreria sul nas. Ma che palle...
MacBook pro-Ts239pro-Apple tv-Base airport extreme-Airport extreme
Anche a memares ha scritto:dopo l'aggiornamento alla versione 10 non mi legge piu' la libreria sul nas. Ma che palle...
Qnap Ts-453 Be
ecco... ho appena scaricato itunes 10 e leggo questo.
Allora non lo aggiorno, anche se mi serviva per l'iphone...
Allora non lo aggiorno, anche se mi serviva per l'iphone...
Mess with the best
die like the rest
FreePlayClub.org
die like the rest
FreePlayClub.org
Quasi tutti i vendor usano FireFly come iTunes server e questo attualmente ha problemi con iTunes 10: http://discussions.apple.com/thread.jsp ... 0&tstart=0 . QNAP è al lavoro già da qualche giorno x risolvere il problema.