nessun risultato in ricerca download station
Re: nessun risultato in ricerca download station
Ma riesci a far vedere le tue impostazioni ?
Qnap Ts-453 Be
Si....sono a posto direi.le avevo controllate dopo le varie prove fatte coi dns.
io comunque non ho toccato nulla nelle impostazioni,quindi sono rimaste quelle di default
allego screenshot
io comunque non ho toccato nulla nelle impostazioni,quindi sono rimaste quelle di default
allego screenshot
TS-231P 2TB
Intendo riguardo i DNS
Tutte le impostazioni sono giuste ?
Sinceramente mi sembra una cosa stranissima, funziona a tutti
Tutte le impostazioni sono giuste ?
Sinceramente mi sembra una cosa stranissima, funziona a tutti
Qnap Ts-453 Be
anche a me sembra strano....eppure pare sia tutto come dovrebbe
nelle impostazioni DNS della scheda di rete con cui il nas è connesso ho impostato i valori che mi sono stati consigliati(lo puoi vedere dallo screenshot)
unico dubbio è che quando apro l'app "rete e switch virtuale" nelle descrizioni generali alle voci server primario e secondario non mi da dei valori.questo lo vedi nell'altro screenshot ed è evidenziato
nelle impostazioni DNS della scheda di rete con cui il nas è connesso ho impostato i valori che mi sono stati consigliati(lo puoi vedere dallo screenshot)
unico dubbio è che quando apro l'app "rete e switch virtuale" nelle descrizioni generali alle voci server primario e secondario non mi da dei valori.questo lo vedi nell'altro screenshot ed è evidenziato
TS-231P 2TB
L'unico dubbio che mi viene è che io i DNS li ho cambiati lato router non sul Qnap, penso che anche tu abbia fatto così
Però qualcuno più esperto in questo passo può dirci di più
Però qualcuno più esperto in questo passo può dirci di più
Qnap Ts-453 Be
lato router? io ho solo agito lato NAS.ha funzionato per anni...non vedo perchè ora dovrei andare a modificare parametri nel router.
boh....
boh....
TS-231P 2TB
Si io sempre cambiati lato router , vediamo se risponde qualcuno che ha fatto come te e gli funziona tutto
Qnap Ts-453 Be
Io li ho cambiati nel nas.
Se i DNS non sono impostati, il pc o il nas o altro hardware, usa quelli del modem.
Se sono impostati, vengono usati quelli, appunto, dell'hardware.
Se i DNS non sono impostati, il pc o il nas o altro hardware, usa quelli del modem.
Se sono impostati, vengono usati quelli, appunto, dell'hardware.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: SGT EXOS 16TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 251+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 133: SGT EXOS 16TB
TS 453A: 3×WD84PURZ Raid5
TS 251+: WD40EFAX (SMR!!)
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
allora ragazzi vi aggiorno....
ho cambiato manualmente gli indirizzi lato router e impostato in automatico lato nas e funziona.
quindi il suggerimento di n3rv0x è stato risolutivo.
vi ringrazio infinitamente per il supporto e lascio a voi ulteriori commenti
ho cambiato manualmente gli indirizzi lato router e impostato in automatico lato nas e funziona.
quindi il suggerimento di n3rv0x è stato risolutivo.
vi ringrazio infinitamente per il supporto e lascio a voi ulteriori commenti
TS-231P 2TB
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che anche il mio download station non trova i seed...
Ho letto la discussione e ancora devo provare a cambiare gli indirizzi come suggerito.
Ma volevo sapere "come mai di punto in bianco c'è stato questo problema?"
Ho letto la discussione e ancora devo provare a cambiare gli indirizzi come suggerito.
Ma volevo sapere "come mai di punto in bianco c'è stato questo problema?"
Comunque tutto ok cambiano come avete suggerito gli indirizzi DNS (solo nel NAS).
Ciao a tutti e buon 2023. Anch'io ho da diversi mesi il problema della ricerca di torrent. Ho letto i vari post, ed ho applicato i vari suggerimenti ma senza risolvere. Avete notizie in merito ? grazie a tutti !!!
QNAP TS-228