Download station: BT cerca non va più
Download station: BT cerca non va più
Salve a tutti,
da un po' di tempo non funziona più la funzione BT cerca della download station. Ho il fw 3.8.x.
Penso il problema sia imputabile direttamente ai siti (BTDigg, Mininova, ecc).
- E' possibile aggiornare l'elenco di siti di ricerca?
- Se aggiornassi il fw alla versione 4 con la nuova Download Station risolverei il problema?
Grazie a tutti per eventuali risposte.
Gianluca
da un po' di tempo non funziona più la funzione BT cerca della download station. Ho il fw 3.8.x.
Penso il problema sia imputabile direttamente ai siti (BTDigg, Mininova, ecc).
- E' possibile aggiornare l'elenco di siti di ricerca?
- Se aggiornassi il fw alla versione 4 con la nuova Download Station risolverei il problema?
Grazie a tutti per eventuali risposte.
Gianluca
Re: Download station: BT cerca non va più
Anch'io ho lo stesso problema e ho il fw 4.1 ma non ne vengo a capo. Ho controllato tutte le impostazioni e mi sembra tutto regolare...
Cesare
Cesare
-
Anch'io ho lo stesso problema. Sempre con fw 4.1!
Nessuno che ha qualche spiegazione?
Nessuno che ha qualche spiegazione?
appena installato il nas un mesetto fa mi funzionava, ora con l'aggiornamento targato 8 aprile capita esattamente come a voi, ottengo solo qualche risultato su mininova ma davvero pochissima roba.
nessuno ha qualche novità in materia?
nessuno ha qualche novità in materia?
- Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
Ciao Guybrush, inserisci manualmente i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) direttamente su Qfinder nel menu configurazione, io l'ho risolto cosi'. Fammi sapere se ha funzionato..
si conferma che così funziona! :-) Grande!Musashi ha scritto:Ciao Guybrush, inserisci manualmente i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) direttamente su Qfinder nel menu configurazione, io l'ho risolto cosi'. Fammi sapere se ha funzionato..
allucinante comunque sta cosa!
I DNS dei provider da un po' non risolvono più i siti p2p ed altro ritenuto non "consono".
visto ora la riusposta, ho abbandonato il forum per un pò sorry.Musashi ha scritto:Ciao Guybrush, inserisci manualmente i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) direttamente su Qfinder nel menu configurazione, io l'ho risolto cosi'. Fammi sapere se ha funzionato..
in effetti nel fratempo avevo risolto la cosa usando i dns di openDns
- Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)