Dlna e devices vari

Discussioni sulle funzioni di RAID0/ RAID1/ Q-RAID1/RAID5/ dei NAS.
Rispondi
Enochian

Dlna e devices vari

Messaggio da Enochian »

Il mio NAS ts-212 E va daccordo con tutto, dal cellulare al tablet, tranne che con la smart tv e con l'xbox.
Praticamente dice sempre che non ci sono files condivisi.
Ora, il mio problema è che la cartella Multimedia, dove dovrebbero trovarsi tali files, si trova sul primo hard disk dei due, quello pieno, ma non contiene i files che sono in altre cartelle della root.

Allora ho provato:

- a copiare un file dalla root a multimedia: non lo fa perchè "l'hd è pieno".

- a creare un collegamento dalle cartelle dei files a multimedia, in modo che il dispositivo dlna accedesse a queste da quella, ma non funziona;

- ad aggiungere in opzioni multimedia le singole cartelle da condividere, lo fa ma non tiene conto dei cambiamenti anche se faccio salva o applica o applica tutto.

Come faccio?
wozxyz

Re: Dlna e devices vari

Messaggio da wozxyz »

Hai provato a spostare i file invece di copiarli?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Enochian

Messaggio da Enochian »

Si non lo fa, dice sempre spazio insufficiente.
Quello che non capisco del server DLNA di QNAP è la seguente cosa: se io imposto la scansione per indicizzare i files, dura qualcosa come 7 ore ma non finisce mai.
Non c'è un modo per indicare o indicizzare a mano gruppi di files?
BRIAN8

Messaggio da BRIAN8 »

Se parli di xbox 360 pure la mia vede la cartella con nessun file col dlna, non stare troppo ad ammattirci, penso sia un bug, premesso che non la uso mai (la 360) per la riproduzione perché uso il popcorn, se vuoi comunque risolvere abilita il Twonky ed usa quello, la xbox 360 andrà e vedrai i file (ho già provato).
Rispondi