Ho un qnap TS 469L, ho installato due dischi in Raid 1 che utilizzo per backup dati e un disco singolo che vorrei utilizzare per i download e quant'altro.
Ho installato trasmission e ho visto che ha creato le cartelle di download su i due dischi in raid1. Ho provato a scaricare dei torrent e ho verificato che tutto è funzionante.
Ora vorrei cambiare la destinazione dei download, ho aperto il file di configurazione "settings.json" e mi sono trovato di fronte a due righe, una per i file temporanei "/share/CACHEDEV1_DATA/Download/transmission/incomplete" ed una per i file completati "/share/CACHEDEV1_DATA/Download/transmission/completed"
Io ho creato sul disco singolo una nuova cartella condivisa che ho chiamato "download2" e dentro ci ho copiato le stesse cartelle trasmission che erano sui dischi in raid1. Poi ho mdificato le due righe dentro settings.json così: "/share/CACHEDEV2_DATA/Download2/transmission/incomplete" e "/share/CACHEDEV2_DATA/Download2/transmission/completed" In pratica ho modificato CACHEDEV1_DATA in CACHEDEV2_DATA e download in download2 (mi è sembrata la cosa più logica) Ho riavviato e provato a fare un download, è andato a buon fine ma dentro il disco singolo in download2 ecc ecc nessun file ed ora nemmeno nel disco in raid1. Dove sbaglio?? allego qualche foto della mia configurazione

Grazie per l'aiuto