[VENDO] QNAP-TS-212 completo di imballo originale, senza HDD, causa upgrade a modello superiore. Il NAS è perfettamente funzionante e in ottimo stato. Prezzo 120€, non trattabili per consegna a mano in zona Milano / Varese. Fornisco altri dettagli e foto a chi interessato.
Francesco
[VENDO] QNAP-TS-212 completo di imballo originale
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [VENDO] QNAP-TS-212 completo di imballo originale
Unitamente al NAS, vendo HDD da 2 TB - SEAGATE - Barracuda 7200.14 2 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 Rpm, modello ST2000DM001. Perfettamente funzionante e compatibile col TS-212.
NAS + HDD: 200€ (negoziabili)
NAS + HDD: 200€ (negoziabili)
Re: R: [VENDO] QNAP-TS-212 completo di imballo originale
Può gestire ipcam e registrazione?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Si, il TS-212 gestisce di default 1 ipcam e fino a 8 acquistando una licenza opzionale dal sito di QNAP
ciao, se li vendi separatamente, sarei interessato ai soli HD.
Venduto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk