[VENDO] Qnap TS-410 turbo nas
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
[VENDO] Qnap TS-410 turbo nas
Ciao a tutti, vendo il mio QNAP TS-410 in perfetto stato.
Ovviamente fuori garanzia ma possiedo ancora l'imballo e tutti i relativi accessori.
Prezzo €210+ss
Scusate per le foto fatte in velocità!
Ovviamente fuori garanzia ma possiedo ancora l'imballo e tutti i relativi accessori.
Prezzo €210+ss
Scusate per le foto fatte in velocità!
Re: R: [VENDO] Qnap TS-410 turbo nas
Ciao a me interesserebbe un nas x condividere audio, video e fare video sorveglianza con 4.ipcam. è fattibile con quesyo nas? Sono di Milano.
Ciao
Frank
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao
Frank
Re: [VENDO] Qnap TS-410 turbo nas
Condividere audio e video nessun problema!! via rete o con il dlna. Per quanto riguarda la video sorveglianza con telecamere ip questo nas ne supporta un massimo di 4 ma vanno acquistate le licenze. Nativamente solo 1 è gratuita.
Lo vendi con hard disk all'interno e quali/quanti hd possono essere installati ? Di dove sei ?
Gli hard disk non sono inclusi e non ho intenzione di venderli per il momento. Come puoi vedere dalle immagini il nas possiede 4 slot quindi può contenerne 4..volendo anche i nuovi da 4TB l'uno per un totale di 16TB di archiviazione massima.
Scrivo dalla provincia di Venezia
Scrivo dalla provincia di Venezia
Accetto scambio con 2 WD RED da 2TB.
Re: R: [VENDO] Qnap TS-410 turbo nas
Posso spendere 180 spedito tracciabile. Fammi sapere se fattibile.
Gazie
Frank
Gazie
Frank
Ancora disponibile!
In attesa di pagamento da un utente di un'altro forum
Venduto, si può chiudere!