Come da titolo vendo Qnap 219p+ perfettamente funzionante e senza Hard Disk.
Chiedo 180€ e sono tranquillamente disposto a spedire (io sono di Bari e la consegna a mano è preferibile).
Per eventuali feedback contattatemi in privato in modo che possa fornirveli!
[VENDO] Qnap 219p+
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Re: [VENDO] Qnap 219p+
ciao come mai lo vendi?
Prima era utilizzato semplicemente come piattaforma di backup nello studio di mio padre, quindi era sfruttato pochissimo e mi sembrava uno "spreco". DI conseguenza ho spostato il raid direttamente all'interno del pc e lo rivendo per realizzare un progetto totalmente diverso di HTPC.essecarlo ha scritto:ciao come mai lo vendi?
In ogni caso, contattatemi in privato senza problemi e vi do tutte le informazioni che vi servono (anche foto reali o qualunque altra cosa).
Interessato...
Come posso contattarti?
Come posso contattarti?
E' ancora disponibile ?