download station e BT CERCA ATTIVA = MIGLIAIA DI IP!!!!!

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
hardstyler

download station e BT CERCA ATTIVA = MIGLIAIA DI IP!!!!!

Messaggio da hardstyler »

Forse lo avevo postato tempo fa da qualche parte o forse era nel forum inglese comunque sia:

possibile che abbia tutto configurato perfettamente e mi ritrovi migliaia e migliaia di log del firewall che blocca tentativi di connessione alle porte bittorrent del nas nella downloadstation senza che io scarichi nulla????

cioè dai sul serio, avevo la funziona bt cerca attiva ma non l'ho mai usata comunque ora l'ho disattivata e voglia vedere cosa accade perchè non è possibile che accendo il nas e senza che io nemmeno lo sfiori mi ritrovo con migliaia di log per ip bloccati, ip che vogliono connettersi al nas sulle porte che ho settato per il client bittorrent, esempi di ip sono questi ma ce ne sono a migliaia e se dovessi postarli tutti morirei prima questo è certo!!!

ah, arrivano da ogni parte del mondo!!!

114.80.188.54 CHINA

119.133.56.135 CHINA

119.84.114.19 CHINA

222.85.118.213 CHINA

61.147.94.8 CHINA

59.95.180.26 INDIA

5.14.80.26 ROMANIA

188.134.36.100 RUSSIA

93.86.156.231 SERBIA E MONTENEGRO

109.131.0.20 BELGIO

e moltissimi altri PROVENIENTI DA OGNI DOVE NEL MONDO!!!

sottolineo che quando il nas è spento non ho tutti questi log e ci mancherebbe altro sennò nemmeno postavo qui.

ma possibile l'avere la funziona bt cerca attiva e quindi presumo con le connessioni aperte vs i siti torrent predefiniti nel nas (son quelli di default eh, non ho toccato mai nulla nè mai usati!!) e avere così tanti tentativi di connessione???

occhio che non ho detto che queste connessioni sono attacchi, ho solo detto che sono delle connessioni che il mio firewall giustamente blocca perchè non desiderate soprattutto per il fatto che io non ho messo nessun download neanche torrent nè server attivi di qualunque tipo e quindi è chiaro e giusto che le connessioni vengano bloccate!

ci tengo a precisare poi, in caso di dubbi che qualcuno potrebbe avere sul mio firewall, che se io metto a scaricare qualsiasi file via http, come torrent dai legali ubuntu a quelli illegali (si, scusate, ma ho dovuto provare perchè non è possibile non venirne a capo!) il client scarica tutto alla perfezione senza problemi e dove c'è velocità da parte di chi invia state certi che scarico a banda piena quindi mi auguro sia solamente per il fatto che avevo la funziona "bt cerca" attiva o magari un bug...che ne so, perchè veramente oh, non ci credereste di quanta roba mi è arrivata per email dove ho scelto la consegna delle mail con i log del firewall, mi son arrivate 500 mail lunghissime in 12 ore.
Rispondi