Vendo TS-419U+ in OTTIME CONDIZIONI!
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Vendo TS-419U+ in OTTIME CONDIZIONI!
Ciao a tutti, vendo come da titolo il QNAP TS-419U+ (modello da rack), è in ottime condizioni, tenuto in casa senza un granello di polvere. Lo vendo per passaggio a TS-870 Pro (già acquistato e montato ... )
Acquistato l'11/10/2011 a 700 Euro (ho la ricevuta del pagamento Paypal), chiedo 300 Euro.
Ho tutti gli accessori tranne le due staffette di montaggio a rack, facilmente reperibili in qualsiasi negozio di computer.
Ovviamente è senza HD, ma se volete ho 4 Seagate ST33000651AS da vendere ad ottimo prezzo (ovviamente passano senza problemi il test Smart del QNAP).
Preferisco la vendita di persona per poterlo testare prima dell'acquisto. Sono in zona Roma Montesacro (vicino metro B1).
Per qualsiasi altra info potete inviarmi un PM - Claudio.
Acquistato l'11/10/2011 a 700 Euro (ho la ricevuta del pagamento Paypal), chiedo 300 Euro.
Ho tutti gli accessori tranne le due staffette di montaggio a rack, facilmente reperibili in qualsiasi negozio di computer.
Ovviamente è senza HD, ma se volete ho 4 Seagate ST33000651AS da vendere ad ottimo prezzo (ovviamente passano senza problemi il test Smart del QNAP).
Preferisco la vendita di persona per poterlo testare prima dell'acquisto. Sono in zona Roma Montesacro (vicino metro B1).
Per qualsiasi altra info potete inviarmi un PM - Claudio.
-
Re: Vendo TS-419U+ in OTTIME CONDIZIONI!
quanto vorresti anche per gli hd?
La metà del prezzo di mercato, 60 Euro l'uno
Ciao
Claudio
Ciao
Claudio
Ciao,
io sarei interessato a 2 dischi.
io sarei interessato a 2 dischi.
Poichè sono 4 dischi "abbinati", nel senso che sono dello stesso lotto e firmware, non posso separarli, altrimenti degli altri 2 non saprei che farmene. Quindi posso venderli solo tutti insieme. Ciao, Claudio.
Mi sono stati chiesti i numeri di serie dei dischi, eccoli:
9XK0G3RD
9XK0FHKW
9XK0DQCD
9XK0CC03
Sono stati da me acquistati il 13/10/2011, ho anche la fattura.
9XK0G3RD
9XK0FHKW
9XK0DQCD
9XK0CC03
Sono stati da me acquistati il 13/10/2011, ho anche la fattura.
Grazie per i seriali.
In coda per i 4 dischi.
Ti ho inviato un MP.
Buona giornata
Vincenzo
In coda per i 4 dischi.
Ti ho inviato un MP.
Buona giornata
Vincenzo
Dischi venduti ...