Upgrade ram TS-870

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
ldallara

Upgrade ram TS-870

Messaggio da ldallara »

Salve, ho comprato un modulo di ram Kingstone 8 giga convinto che si potesse aumentare la ram nel TS-870, ma quando sono riuscito a montarla (che non è facile) ho avuto la brutta sorpresa che bippa e non si accende.
Ho provato anche con un'altro modulo da 2 giga sempre Kingstone ma niente da fare.

Ho chiesto assistenza direttamente alla qnap che mi ha risposto in un modo un po vago dicendomi che nel sito non esiste nessun upgrade per il mio prodotto e se gli aggiungevo ram invalidavo la garanzia.

Qualcuno ha qualche notizia in piu?

Grazie
n3rv0x

Re: Upgrade ram TS-870

Messaggio da n3rv0x »

Ma c'e il modulo vuoto di espansione o hai tolto quella che c'e ? Perche' se non c'e lo slot di espansione in teoria non puoi sostituirla seno' come dice qnap invalidi la garanzia.
Qnap Ts-453 Be
ldallara

Messaggio da ldallara »

Si, ci sono due slot: Uno c'è la ram montata di fabbrica e l'altro è vuoto.
fraste03

Messaggio da fraste03 »

Leggi qua
http://translate.google.com/translate?h ... ram&anno=2
Puoi anche aumentare il processore
Senti una domandina ma dovresti avere a bordo 4 porte gigabit lan se non erro
Io ho appena acquistato un 4 baye 470 pro che non ha di serie le 4 porte lan ma soltanto 2
Con solamente 2 si raggiungono lo stesso velocita di oktre 400mb/s sia in lettura scrittura o servono tutte e 4 le porte collegate e chiaramente oppurtunamente configurate? Grazie spero che potrai levarmi questa curiosita
turbo nas TS-670 PRO, CPU i7 3770t 6hdd seagate vn0000 4tb in raid 5=20tb 16gb installati SWITCH LAN 10/100/1000 MODEM ROUTER ASUS DSL AC68U
peloo

Messaggio da peloo »

ldallara ha scritto:Salve, ho comprato un modulo di ram Kingstone 8 giga convinto che si potesse aumentare la ram nel TS-870, ma quando sono riuscito a montarla (che non è facile) ho avuto la brutta sorpresa che bippa e non si accende.
Ho provato anche con un'altro modulo da 2 giga sempre Kingstone ma niente da fare.

Ho chiesto assistenza direttamente alla qnap che mi ha risposto in un modo un po vago dicendomi che nel sito non esiste nessun upgrade per il mio prodotto e se gli aggiungevo ram invalidavo la garanzia.

Qualcuno ha qualche notizia in piu?

Grazie
È molto difficile sostituire la RAM?ci sto facendo anche io un pensierino..ma al modello a 4 dischi..
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
Rispondi