ADSL rallenta quando attacco il NAS

Discussioni sulle funzioni di: BT (Bit Torrent) download, FTP download, HTTP download, or QGet download e P2P in generale.
Rispondi
antonio1981le

ADSL rallenta quando attacco il NAS

Messaggio da antonio1981le »

Ciao ragazzi, faccio un piccolo sunto del mio problema sperando qualcuno possa aiutarmi!
Comprato da un anno il mio QNAP TS-219PII, semprre andato alla stragrande! Ora ho cambiato casa e città, soono con un altro operatore telefonico (non so se posso dire il nome dei gestori). Sta di fatto che ho notato una cosa che non ha mai fatto, ovvero appena attacco alla rete il mio nas( forse addirittura quando apro la downloadstation) la linea crolla di velocità!

Ho fatto na serie di test prima e dopo aver il nas attaccato e la velocità passsa da 5,40 (quindi ottima) a 0,80(schifosamente lenta). Prima,nell'altra abitazione, con l'altro gestore, questo problema non l ho mai avuto, anzi eravamo in 4 attaccatti alla stessa rete adsl più il nas e scaricavo a velocità altissime!! Qui quando scarico vado MASSIMO (lho visto in due occasioni) 96Kbp!!

Prima di chiamare i gestori della rete volevo capire da voi se c'è qualcosa che posso fare io o magari comunque avere le idee più chiare quando parlerò con quelli dell'assistenza.

Grazie mille anticipatamente!
antonio1981le

Re: ADSL rallenta quando attacco il NAS

nessuno ne sa niente?
wozxyz

Messaggio da wozxyz »

Altri hanno un problema simile, scrivi ADSL nel campo "cerca".
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
antonio1981le

e che ho già provato, ma niente!!vedo di spulciare meglio...
Rispondi