qget sul mac non funziona con firmware4.0
qget sul mac non funziona con firmware4.0
cia a tutti ho il seguente proiblema, appena fatto l'aggiornamento al 4.0 il qget sul mac vede il nas ma non si collega!!!!, mentre da ipad iphone e naturalmente dalla home del nas si, potete aiutarmi? praticamente il software non mi chiede più la user e password!, e ho gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo
Re: qget sul mac non funziona con firmware4.0
Ciao!
Siamo almeno in 2 con lo stesso problema: con QGET niente da fare, dalla home del Nas e dalle app su iPhone e iPad tutto ok... anche da rete esterna (tutto come prima dell'update).
Speriamo in un aggiornamento o in un chiarimento... Effettivamente non chiede più username e password.
Help...
Siamo almeno in 2 con lo stesso problema: con QGET niente da fare, dalla home del Nas e dalle app su iPhone e iPad tutto ok... anche da rete esterna (tutto come prima dell'update).
Speriamo in un aggiornamento o in un chiarimento... Effettivamente non chiede più username e password.
Help...
Ciao ragazzi !
Anch'io stesso problema qget per mac non si collega più ! La versione per windows funziona !
Anch'io stesso problema qget per mac non si collega più ! La versione per windows funziona !
Qnap TS-419P+ Turbo NAS -- Firmware : QTS 4.3.3 Build 20181029
2 HD 2 TB "Seagate ST2000DM001 + 2 HD 2 TB "Seagate ST2000VX000"
RAID 5
2 HD 2 TB "Seagate ST2000DM001 + 2 HD 2 TB "Seagate ST2000VX000"
RAID 5
Anche io ho lo stesso problema. Sarebbe bene scrivere una mail all'assistenza
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
aggiornato alla ultima build
3.0.11 Build1105
si collega ma da uno strano errore di scrittura del file script e bisogna riconfigurare il NAS ad ogni avvio :(
3.0.11 Build1105
si collega ma da uno strano errore di scrittura del file script e bisogna riconfigurare il NAS ad ogni avvio :(