Salve a tutti,
mi rivolgo a voi sperando di trovare un valido aiuto. Sono in possesso di un qnap TS-212 e qualche settimana fa, dalla pagina web del nas ho avviato l'aggiornamento del firmware. Il problema è nato quando al termine dell'installazione è apparsa una scritta al centro della pagina con scritto "Attendere riavvio in corso" o qualcosa del genere. La schermata è rimasta cosi' per una giornata intera al che ho deciso di chiuderla. Da quel momento non sono piu' ruscito ad accedere al mio nas. Ho provato anche il metodo 1 descritto in questa pagina http://wiki.qnap.com/wiki/Firmware_Recovery ma al punto 4 non riesco ad andare avanti in quanto mi viene richiesta una password senza la quale non posso andare avanti. A qualcuno è capitato lo stesso problema? Come potrei risolverlo?
Grazie!!
Problema aggiornamento firmware
Re: Problema aggiornamento firmware
Ma al punto 4 dice che non serve fare il login, e di passare al punto successivo, cioè spegnere il NAS, collegarlo al PC....
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
-
buongiorno a tutti
posseggo un qnap ts-22 e ieri il sistema mi ha chiesto di fare l'aggiornameto firmware
4.0.7 build 0412. dopo averlo lanciato il sistema si è bloccato al 53% e dopo 5 ore ho deciso di spegnerlo e accenderlo.
ora il sistema è bloccato il led rosso è sempre intermittente ed anche cambiando hard disk qfinder non riconosce più il mio qnap.
qualche soluzione?
posseggo un qnap ts-22 e ieri il sistema mi ha chiesto di fare l'aggiornameto firmware
4.0.7 build 0412. dopo averlo lanciato il sistema si è bloccato al 53% e dopo 5 ore ho deciso di spegnerlo e accenderlo.
ora il sistema è bloccato il led rosso è sempre intermittente ed anche cambiando hard disk qfinder non riconosce più il mio qnap.
qualche soluzione?
Ti conviene usare la guida del "firmware recovery" per il tuo modello , eventualmente assistenza, ma invece di spegnere non potevi annullare ?
Qnap Ts-453 Be